HELP! grafica OBLIVION
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: HELP! grafica OBLIVION

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-06

Esclamazione HELP! grafica OBLIVION

SALVE A TUTTI,
    ho un problemino con oblivion. In alcune occasioni (quando faccio incantesimi o quando esco all'aperto) le armi del mio personaggio e non diventano di un bianco acceso insieme agli occhi e alle orecchie!!!. il mio pc fa 4.2 di punteggio con vista. qualke aiuto???
    Cpu 3000mhz, ati radeon x800, 1gb ram

This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Penso che il problema sia dovuto ad un surriscaldamento della SV ad esempio la mia (overclockata) quando incomincia a riscaldarsi mostra artefatti neri sulle armi...

Utente
    Registrato il
    08-06
    non credo! ho motato uno zalman per il raffreddamneto e non mi fa più di 50°... credo sia un problema di softwere

This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

Utente
    Registrato il
    08-06
    posto per aggiornare

redfalcon
    Ospite
    aggiorna il gioco all'ultima patch
    aggiorna anche i catalyst per vista all'ultima versione dipsonibile.

Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    disattiva l'hdr e vedi se il problema persiste

redfalcon
    Ospite
    l'hdr non si attiva se è via ps 3.0 e se hai una vga con ps 2.0b .-.

Utente
    Registrato il
    08-06
    qual'è l'ultima patch?

redfalcon
    Ospite
    la puoi trovare qua, sul sito ufficiale:

http://www.elderscrolls.com/download...es_patches.htm

installa quella di oblivion della TUA versione. se hai anche shivering isles isntalla anche quella per shivering isles.

SottoUnCieloCosìAzzurro L'avatar di Arkanum
    Registrato il
    03-07
    Scusate la domanda ma è meglio l'hdr o l'antialiasing siccome mi dice che se attivo hdr mi disattiva l anti aliasing
    Tutti nascono nel Vault, Tutti Muoiono nel Vault.

redfalcon
    Ospite
    aa risoluzioni minori o uguali @ 1024*768, HDR risoluzioni maggiori o uguali @ 1280*1024

se hai ati x1k o superiore o gefeorce 8k o superiore puoi attivare entrambi, driver permettendo (sui catalyst puoi via control center, sui forceware non lo so anche se le ultime schede lo supportano...)

SottoUnCieloCosìAzzurro L'avatar di Arkanum
    Registrato il
    03-07
    Ho un 8800 ma nn me li fa attivare tutti e due gioco alla risoluzione di 1280 x 1024
    Tutti nascono nel Vault, Tutti Muoiono nel Vault.