SALVE A TUTTI,
ho un problemino con oblivion. In alcune occasioni (quando faccio incantesimi o quando esco all'aperto) le armi del mio personaggio e non diventano di un bianco acceso insieme agli occhi e alle orecchie!!!. il mio pc fa 4.2 di punteggio con vista. qualke aiuto???
Cpu 3000mhz, ati radeon x800, 1gb ram
This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda. Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.
Penso che il problema sia dovuto ad un surriscaldamento della SV ad esempio la mia (overclockata) quando incomincia a riscaldarsi mostra artefatti neri sulle armi...
non credo! ho motato uno zalman per il raffreddamneto e non mi fa più di 50°... credo sia un problema di softwere
This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda. Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.
aa risoluzioni minori o uguali @ 1024*768, HDR risoluzioni maggiori o uguali @ 1280*1024
se hai ati x1k o superiore o gefeorce 8k o superiore puoi attivare entrambi, driver permettendo (sui catalyst puoi via control center, sui forceware non lo so anche se le ultime schede lo supportano...)