![]()
![]()
![]()
![]()
cosa ne pensate..io penso che sarà una strafigata!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
promette davvero bene...peccato che le immagini hanno il logo di un sito concorrente|)
quoto,poi è anche online!Inviato da tommy(-_-)L---vercetti
![]()
FORZA AJAX(metallica rulez!)
Image not foundImage not found
Anch'io! Sbaglio o le scalettature presenti in img precedenti sono scomparse? La grafica ora sembra da pauracosa ne pensate..io penso che sarà una strafigata!!![]()
![]()
come grafica gt4 però è migliore(meno male che sono due stili di guida differenti)...
GIUSTO!!!!Inviato da Idrox
Questo gioco sarà una sorpresa per tutti.![]()
![]()
ora tutti giochi di corsa cosi fanno!mc2,burnout 2,need under.,tokyo racer zero,in futuro il gioco di fast and furious:9
FORZA AJAX(metallica rulez!)
Image not foundImage not found
cmq bornout2 è davvero una figata colossale!lo rispolverato ed è troppo figo anche con gli amici!
Per me è il migliore nel genere delle corse clandestineInviato da Ingegner Cane
cmq bornout2 è davvero una figata colossale!lo rispolverato ed è troppo figo anche con gli amici!![]()
questo è quello che sono riuscito a trovare per i siti(ludus)
Electronic Arts ha annunciato che Need for Speed Underground uscirà non più nel 2004, ma questo stesso anno.
Il gioco, previsto per Ps2, Xbox, Gamecube, e Pc, permetterà il gioco online sulla console della Sony e ovviamente su Pc.
Il nuovo Need for Speed sarà eccezionale dal punto di vista grafico e potrà godere della supervisione di un esperto nominato agli Oscar per gli effetti speciali.
Non mancheranno numerose modalità di gioco e la possibilità di utilizzare un vasto parco macchine composto da 20 licenze, tra cui Mitsubishi, Subaru, Toyota.
Inviato da tommy(-_-)L---vercetti
questo è quello che sono riuscito a trovare per i siti(ludus)
Electronic Arts ha annunciato che Need for Speed Underground uscirà non più nel 2004, ma questo stesso anno.
Il gioco, previsto per Ps2, Xbox, Gamecube, e Pc, permetterà il gioco online sulla console della Sony e ovviamente su Pc.
Il nuovo Need for Speed sarà eccezionale dal punto di vista grafico e potrà godere della supervisione di un esperto nominato agli Oscar per gli effetti speciali.
Non mancheranno numerose modalità di gioco e la possibilità di utilizzare un vasto parco macchine composto da 20 licenze, tra cui Mitsubishi, Subaru, Toyota.OTTIMO!
![]()
se trovo altra roba la posto ..!Inviato da Zio
OTTIMO!
![]()
![]()
la sfocatura è veramente fatto molto bene!!!sembra presa un pò da burnout2, vedremo come sarà il gioco, cmq.
![]()
io dico che hai ragioneInviato da tommy(-_-)L---vercetti
![]()
« Forza Inter»