Ragazzi nonostante sappia benissimo che la ps3 è diciamo, universale, alcuni rumor in merito a dei possibili blocchi territoriali futuri mi hanno lasciato un po' di sorpresa...Potete confermare o smentire ?
Ragazzi nonostante sappia benissimo che la ps3 è diciamo, universale, alcuni rumor in merito a dei possibili blocchi territoriali futuri mi hanno lasciato un po' di sorpresa...Potete confermare o smentire ?
i blocchi territoriali sono solo nei Film, per il resto la console è region Free, quindi i giochi, anche se alcuni non vanno, sono region Free.Kenshiro-
CONFIGURAZIONE PC
MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
CASE COOLER MASTER XXL
alimentatore cooler master Silent 700W
PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
16gb ram ddr3 1333
RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
8 ventole + raffreddamento extra processore
4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco
ogni 2 giorni la stessa storia...che 2 balle!!! I GIOCHI PER PS3 SONO TUTTI REGION FREE!! esempio pratico: un gioco pal funziona su una ps3 jap e viceversa!!
non mi incazzo...pero' prima di aprire un nuovo topic, basterebbe cercare in una qualsiasi pagina del forum visto che l'argomento è stato gia' trattato 750.000 volte
apparte che hai detto una cazzatainvinciblexx
![]()
la console è region free, non tutti i giochi.
vuoi un esempio? "gioca" a THP8 USa su PS3 PAL, ti si inchioda la ps3 e devi spegnere tutto...quindi la console è RF, ma se i igochi non lo sono è inutile.
cmq la maggior parte ovviamente sono region free, anzi quasi tutti, ma ci sono le eccezzioni...
CONFIGURAZIONE PC
CASE COOLER MASTER XXL
16gb ram ddr3 1333
No attenzionr, la console non è universale..Ha lo stesso la codifica (credo si dica cosi) PAL e NTSC a dipendenza del luogo di acquisto...Sono i giochi ad essere Region Free...Ed è ben diverso..Perkè se tu ha preso la ps3 a dicembre, i cari giochi in italiano te li scordi, tanto per intenderci...
Per i BR non so, non so se esiste una qualche codifica, ma penso che forse per adesso non ci sia ancora visto che è un supporto abbastanze recente....Anche se non ci vuole molto a "regionarli" ai produttori...
ma che dici? la console è region Free, poi i produttori dei giochi scelgono se fare i giochi RF o noBlack_Paolo
e ne ho avuto la conferma...
CONFIGURAZIONE PC
CASE COOLER MASTER XXL
16gb ram ddr3 1333
ah si e come spieghi di non poter giocare ai giochi pal tipo Gran Turismo uno su una console giapponese?sinudine
Allora la PS3 è region free. I giochi PS3 possono avere i blocchi regionali. I giochi PS2 o PS se sono pal funzionano su una PS3 PAL,se sono giochi NTSC li giochi su una PS3 Ntsc. Spero di essere stato chiaro.Black_Paolo
allora caro saputello...io ho 2 ps3 una jap presa a dicembre e una pal presa a marzo e fino ad oggi ho giocato con TUTTI i giochi su entrambe senza problemi.sinudine
La console è region free il 99% dei giochi sono e saranno tutti region free visto che mettere i blocchi alle software house costa !