quale volante compro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: quale volante compro e perchè?

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • microsoft

34 89,47%
  • logitech

3 7,89%
  • joytech

0 0%
  • madcatz

1 2,63%
  • altro... specificare

0 0%
Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: quale volante compro?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gauccio
    Registrato il
    12-05

quale volante compro?

sono indeciso se prendere quello microsoft, logitech fx, Joytech, madcatz... ho il g25 ma non è compatibile con la 360 il che è un male se magari microsoft rilasciasse i driver per far funzionare il g25 sulla 360

Vedendo qualche filmato su you tube ho visto che il logitech si comporta davvero bene e viene anche trattato male logitech-rially
    logitech-pgr3

... mentre al microsoft il feedback sembra davvero poco incisivo e mi da anche l'impressione di essere molto delicato. microsoft-pgr3
    Ultima modifica di Gauccio; 16-05-2007 alle 11:15:58

Bannato L'avatar di Carlo Fenix 360
    Registrato il
    03-07
    microsoft perchè è lu megliu

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Per il momento aspetta per il M$... L' ho preso un paio di mesi fa e rimasi molto amareggiato per il feedback inserito in PGR 3... Abituato al driving force pro e GTR su PC mi aspettavo di meglio, comprensibile pecca visto che il gioco all' origine non supportava il volante... Ho aspettato la demo di Forza 2 e anche qui (seppur con maggiore frequenza) ho avvertito un force feedback molto esiguo, ben lontano dal livello che auspico...

Ora aspetto il gioco completo per vedere se ci sara' un' opzione apposita per le funzionalita' di force feedback del volante...

Ti faro' sapere se almeno il M$ vale la spesa... Gli altri volanti non li ho provati, ma conoscendo la qualita' delle periferiche logitech credo che rispetto al M$ sia un pelino piu' performante

SupremeChef L'avatar di Chef89
    Registrato il
    02-07
    Molto meglio quello della m$ cosi sei proprio sicuro che funzioni con qualsiasi gioco
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    12-05
    Citazione Carlo Fenix 360
    microsoft perchè è lu megliu
    è resistente dato che vedo che sono tutti in plastica o mi sbaglio?
    la risposta dei comandi è buona?
    senzazioni? feedback etc?
    grazie
    Ultima modifica di Gauccio; 15-05-2007 alle 13:07:32

Destroyer_90
    Ospite
    Citazione Gauccio
    è resistente dato che vedo che sono tutti in plastica o mi sbaglio?
    la risposta dei comandi è buona?
    senzazioni? feedback etc?
    grazie
    è la migliore periferica x 360 quello m$ ovviamente

Utente
    Registrato il
    08-05
    premetto che non ho nessuno di questi volanti però secondo me quello della microsoft è il migliore. da l'impressione di essere il più compatto e il più completo

CataniA ti Amo!!! :D L'avatar di Marcoman
    Registrato il
    03-05
    ma quello microsoft non ne ha pedali???

Registrato il
    12-05
    Citazione Bruciatore
    Per il momento aspetta per il M$... L' ho preso un paio di mesi fa e rimasi molto amareggiato per il feedback inserito in PGR 3... Abituato al driving force pro e GTR su PC mi aspettavo di meglio, comprensibile pecca visto che il gioco all' origine non supportava il volante... Ho aspettato la demo di Forza 2 e anche qui (seppur con maggiore frequenza) ho avvertito un force feedback molto esiguo, ben lontano dal livello che auspico...

Ora aspetto il gioco completo per vedere se ci sara' un' opzione apposita per le funzionalita' di force feedback del volante...

Ti faro' sapere se almeno il M$ vale la spesa... Gli altri volanti non li ho provati, ma conoscendo la qualita' delle periferiche logitech credo che rispetto al M$ sia un pelino piu' performante

si si fammi sapere!
    ero orientato verso il logitech ma nessuno lo ha per dirmi come è
    Certo che M$ poteva mettere i driver per far funzionare il g25... invece no deve avere il monopolio! assicurandosi, cosi facendo, che il suo fosse il migliore per la 360

XboXEmaXX
    Ospite
    M$ a occhi chiusi !!

mikelino91
    Ospite
    Citazione Bruciatore

Nell'ultimo pitpass presente su www.forzamotorsport.net c'è una piccola Q&A dove Den Greenwalt risponde, ho trovato questo :
    Citazione PitPass
    Q: Is the force feedback wheel tunable in the full version?
    A: Yes. There are “advanced” wheel tuning options that allow you to set sensitivity and deadzone for brake, throttle, steering, etc.
    È questo quello che intendi ?

fonte

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Assolutamente quello originale Microsoft.

Registrato il
    12-05
    chi ha votato il logitech mi può dire magari come si comporta?
    Ultima modifica di Gauccio; 16-05-2007 alle 11:16:41

Utente L'avatar di skeline
    Registrato il
    12-06
    Citazione Bruciatore

riesci a fare dei temponi col volante?? nn vorrei prenderlo per poi pigliare batoste all'online