Esiste un gioco per, play3 che si basi sul, giocon un due tre stella??? E mi dite anche, il prezzo?
Grazie![]()
Esiste un gioco per, play3 che si basi sul, giocon un due tre stella??? E mi dite anche, il prezzo?
Grazie![]()
Save Me From Myself.
non credo che ci sia
cos'è quella firma????
Esiste un mini-gioco in Final fantasy X che si basa su 1,2,3, Stella.
Un videogioco completamente basato su questo giochino non esiste e mi auguro che ami esisterà. Se ti piace tanto da non poterne fare a meno () vallo a fare al parco con gli amici
![]()
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******
Scusa ma dove? Non ho trovato nulla di questo genere in FFXD@rK-SePHiRoTH-
![]()
tu sei pazzissimo,te ne rendi conto???yamazua
![]()
pazzissimo ma mitico...
non c'è nulla del genere cmq....spiacente.
E' la subquest per ottenere il sigillo o l'emblema per potenziare l'arma dei sette astri di Rikku... Quella cosa tristissima coi kyactus, che, quando perdono, lasciano la letterina.Gran Dux Gargaros
It shall be engraved upon your soul!
Divine Assault!
Nibelung Valesti!
Great Gami Gami Devil
ma sei scemo?yamazua
vacci a giocare in giardino!
cmq sappi che io sono immortale.
ma se ci fosse, sony si andrebbe a redimere
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
Raga raga esiste un gioco dove si va sull' altalena?? esiste?? eh, esiste???
![]()
veramente in rayman raving rabbids c è un videogioko su un due 3 stella...e su kh1 un mini-game con winnie the pooh sull altalena.
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
No. Sony non è ancora caduta così in basso.![]()