siccome domani rilasciano la beta mi serve il disco di crackdown per scaricarla...siccome crackdown non mi piace minimamente ho pensato di noleggiarne una copia solo per poter scaricare la beta...secondo voi funziona così?
siccome domani rilasciano la beta mi serve il disco di crackdown per scaricarla...siccome crackdown non mi piace minimamente ho pensato di noleggiarne una copia solo per poter scaricare la beta...secondo voi funziona così?
NO !!
Nelle copie a noleggio non c'e' il codice della beta !!
ninte_87
No, se non sbaglio la beta la puoi lanciare solamente da una finestra apposita che trovi nel menu di crackdown....quindi con il gioco inserito...
Per fortuna che oggi vado all'EB e mi faccio passare una copia di crackdown dal mio amico commesso, almeno non spreco i soldi per un gioco che non mi interessa.
Ma non ho capito se servirà l'abbonamento gold per giocarla online, sennò devo rinnovarlo.
ma io il gioco lo prendo e lo faccio partire sulla console solo per scaricare la beta...poi lo riporto indietro...
Appunto, il gioco non fornisce un codice.
Bisogna andare dal gioco nella sezione download, e scaricare Halo 3.
e anche se ci fosse per poter giocare devi avere il disco di crackdown inserito il che significa che dovresti noleggiarlo fino alla fine della beta spendendo un patrimonio![]()
Davvero? io pensavo di scaricarla domani e poi vendere crackdownIfrid
non si puo?
ma porca zozza...doma dopo che l avete scaricata fatemi sap se ci vuole il cd inserito...se no vado da eb games compro il gioco nuovo scarico la beta e lo riporto dicendo che non mi piace e mi faccio mettere i 60 euro sull acconto per forza motorsport 2...![]()
mi sa proprio di nomau88playx
Ci vuole ci vuole, è un meso che lo si ripete .-.ninte_87
Crackdown è probabilmente il secondo gioco migliore su 360 eh.... non vedo perchè dobbiate avere tanti pregiudizi.
Perché è di moda criticare senza conoscere. In ogni caso per giocare alla beta bisogna accedervi "sempre" dal gioco, quindi è inutile prenderlo in noleggioMisterZeta
fumoffu
ma mi spiegate perchè l'hanno messa proprio in crackdown?
a me non piace molto quel gioco, 60€ non li spendo per provare la beta, già che a crack ci giocherei non molto..
non potevano metterlo su un altro?
Per tirare di più le vendite del gioco, sempliceBigville
fumoffu