1) Questo è da vedere insomma ancora i server Sony non sono stati messia dura prova quindi non si può ancora tirare le somme su questo servizio
che c'incastra? sicurament eci sarà un caricamento.L'unico gioco che ho visto senza caricamenti è Geometry wars. Potrà essere anche corto ma non sarà mai immediato quando vedere gli obiettivi su Xbox LIve
2) Su questo non sono informato ma sulla casa so che si può arredare acquistando oggetti pagandoli veramente, intendo gli extra magari, ma non volgio dire cazzate
Si vabbè ma nient edi più, la casa rimmarrà sempre quella nessuna potrà progettarsi la casa alla The sims.. così le opzioni sarano divertenti ma non per molto. Chi si divertirebbe a spendere tempo a guardare case tutte simili?
3) Come lo sai i video non hanno mostrato molto.
Si mentro osno in sala di attesa di un gioco faccio partire home. Come può funzioanre? ps3 può reggere 2 giochi contmeporaneamente?e poi non c'è il rischio che inizi la partita mentre sono su home?
4) Mi pare giusto è come una casa vera insomma nessuno entra in casa tua se tu non ci sei.
E allora che gusto c'è a farsela visitare se devi essere x forza in casa?
5) I giochetti servono per stare in compagnia e noi sul MP li paghiamo
A parte il fatto che sono + complessi.ciò non toglie che basterebbe che M4 ne rilasciasse qualcuno su quel modello gratuito
6) E' una communityi in fondo
ce ne sono molte altre +interessanti e semplici
7) Home non è The Sims o Second Life mi pare che questo sia stato chiarito più volte.
Io ho fatto un esempio. Proprio perchè manca questo alla gente verrà a noia dopo poco
8) Scusa ma questa non l'ho capita
perchè per parlare cn un mio amico dovrei collegarmi ad home se posso inviarli un invito per la chat vocale?
9) E' un nuovo sistema per conoscere altre persone. Come il Live in fondo.
Il live è per giocare. Il secondo fini è per fare conoscenze