Nessun Second Life o altri servizi su Xbox 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Nessun Second Life o altri servizi su Xbox 360

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07

Nessun Second Life o altri servizi su Xbox 360

In un'intervista con ShackNews, Shane Kim ha dichiarato che Microsoft non ha nessuna intenzione di realizzare un ambiente 3D per Xbox Live, allo stesso modo in cui Sony sta realizzando il servizio Home.
    "Non penso che abbiamo bisogno di qualcosa del genere," ha dichiarato Kim,"ho passato un po di tempo con i ragazzi di Linden Lab (sviluppatori di Second Life). Provare a costruire Second Life su Xbox Live, o YouTube, Faceboox, qualsiasi grande servizio o sito, necessita di un sacco di lavoro. É tutto basato sul software, e siamo noi la compagnia di software in questo mercato.
    Ho dei dubbi sull'abilità di Sony di implementarlo e gestirlo in maniera appropriata. Playstation Network non è Xbox Live, non gli si avvicina nemmeno. Pensare di mettere Home in cima a tutto...wow. La parte più difficile non è creare il sistema, ma regolarne il comportamento. Ragazzi, è un grosso investimento in termini di infrastrutture. Credo veramente che la maggior parte dei giocatori apprezzerà sempre di più quello che abbiamo su Xbox Live e Games for Windos Live, che hanno avuto inizio esclusivamente per fini di gioco, e solo in seguito sono stati ampliati con messaggistica istantanea, Video Marketplace ecc.. Penso che questo sia un approccio molto migliore, ed è l'approccio che continueremo ad adottare."

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    ne prendo atto.
    il resto è solo acqua per il suo mulino.

₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    E come dargli torto??

Sony ha le manie di grandezza...và a finire che con la voglia di fare le cose in grande,finiranno invece per dare un servizio mediocre...

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Gente home è una idea carina per essere rilasciato come gioco XBLA gratuito per fare un regalo ai fans...

-Non è pratico.
    -longevità scarsa.
    -Non ha fini a lungo termine.

Beati gli utenti PS3 che ce l'avranno ma sarebbe stato meglio se gli fosse stato affiancato un sistema a obiettivi con su Xbox360.
    Così sarà un semplice passatamepo che dopo 4-5 ore di gioco non interesserà a nessuno.

Se volete vi spiego anche il perchè dilungandomi sui particolari.

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione lefantome
    Gente home è una idea carina per essere rilasciato come gioco XBLA gratuito per fare un regalo ai fans...

-Non è pratico.
    -longevità scarsa.
    -Non ha fini a lungo termine.

Beati gli utenti PS3 che ce l'avranno ma sarebbe stato meglio se gli fosse stato affiancato un sistema a obiettivi con su Xbox360.
    Così sarà un semplice passatamepo che dopo 4-5 ore di gioco non interesserà a nessuno.

Se volete vi spiego anche il perchè dilungandomi sui particolari.
    A me Home gusta come idea anzi è una delle cose che fin'ora invidio a Playstation 3 però non mi pare che si possa fare commenti di questo genere visto che non è uscita ancora la Beta pubblica.

Nessuno è Nostradamus

XboXEmaXX
    Ospite
    Ragazzi queste sono parole sante !!
    Grazie a Korez per averle postate !!

Registrato il
    04-04
    Citazione Korez
    A me Home gusta come idea anzi è una delle cose che fin'ora invidio a Playstation 3 però non mi pare che si possa fare commenti di questo genere visto che non è uscita ancora la Beta pubblica.

Nessuno è Nostradamus
    Le caratterisitche di home si sanno già. Molto robabilmente andrà a finire così.

allora:

-lentezza: uno deve collegarsi ad home ed aspettare il caricamento solo per entrare in casa di un amico e vedere trofei e cavolate varie.
    -ci sono 3 modelli di case; si può personalizzare solo l'arredamento ma fino ad un certo punto(non sono ammessi oggetti creati da soli)
    -Se voglio vedere che traguardi ha raggiunto uno che sta aspettando ocn me in sala di attesa come faccio?
    -Non posso entrare in casa dei miei amici se non ci sono loro...(pare così)
    -I giochi esterni sono giochetti...si potrebbero rendere gratuiti dal marketplace senza bisogno di home no?
    -non c'è un mondo gigantesco comune ma tante piccole realtà.
    -Non c'è uno scopo in home non c'è evoluzione del personaggio, non c'è niente da vedere/ fare per cui valga la pena perderci+ di 6 ore.
    -Se voglio parlare con amici uso la chat vocale, se ci voglio giocare ci igoco a giochi normali no?
    -Se voglio conoscere gente frequento forum ,chat etc.. oppure gioco online. dopotutto c'è un borwser integrato su ps3

Kalokagatos L'avatar di - The Player -
    Registrato il
    10-05
    Mah secondo me questi servizi (in particolare Youtube) avrebbero forse aumentato l'utenza... che cos'è Home?

Citazione Korez
    In un'intervista con ShackNews, Shane Kim ha dichiarato che Microsoft non ha nessuna intenzione di realizzare un ambiente 3D per Xbox Live, allo stesso modo in cui Sony sta realizzando il servizio Home.
    "Non penso che abbiamo bisogno di qualcosa del genere," ha dichiarato Kim,"ho passato un po di tempo con i ragazzi di Linden Lab (sviluppatori di Second Life). Provare a costruire Second Life su Xbox Live, o YouTube, Faceboox, qualsiasi grande servizio o sito, necessita di un sacco di lavoro. É tutto basato sul software, e siamo noi la compagnia di software in questo mercato.
    Ho dei dubbi sull'abilità di Sony di implementarlo e gestirlo in maniera appropriata. Playstation Network non è Xbox Live, non gli si avvicina nemmeno. Pensare di mettere Home in cima a tutto...wow. La parte più difficile non è creare il sistema, ma regolarne il comportamento. Ragazzi, è un grosso investimento in termini di infrastrutture. Credo veramente che la maggior parte dei giocatori apprezzerà sempre di più quello che abbiamo su Xbox Live e Games for Windos Live, che hanno avuto inizio esclusivamente per fini di gioco, e solo in seguito sono stati ampliati con messaggistica istantanea, Video Marketplace ecc.. Penso che questo sia un approccio molto migliore, ed è l'approccio che continueremo ad adottare."
    Beh credo che la traduzione sia stata fatta bella dura apposta (beh, uno come Kim che parla in questa maniera sfacciata e che dice "ragazzi" non mi sembra veritiera come traduzione).

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione lefantome
    Le caratterisitche di home si sanno già. Molto robabilmente andrà a finire così.

allora:

-lentezza: uno deve collegarsi ad home ed aspettare il caricamento solo per entrare in casa di un amico e vedere trofei e cavolate varie.
    -ci sono 3 modelli di case; si può personalizzare solo l'arredamento ma fino ad un certo punto(non sono ammessi oggetti creati da soli)
    -Se voglio vedere che traguardi ha raggiunto uno che sta aspettando ocn me in sala di attesa come faccio?
    -Non posso entrare in casa dei miei amici se non ci sono loro...(pare così)
    -I giochi esterni sono giochetti...si potrebbero rendere gratuiti dal marketplace senza bisogno di home no?
    -non c'è un mondo gigantesco comune ma tante piccole realtà.
    -Non c'è uno scopo in home non c'è evoluzione del personaggio, non c'è niente da vedere/ fare per cui valga la pena perderci+ di 6 ore.
    -Se voglio parlare con amici uso la chat vocale, se ci voglio giocare ci igoco a giochi normali no?
    -Se voglio conoscere gente frequento forum ,chat etc.. oppure gioco online. dopotutto c'è un borwser integrato su ps3
    1) Questo è da vedere insomma ancora i server Sony non sono stati messia dura prova quindi non si può ancora tirare le somme su questo servizio
    2) Su questo non sono informato ma sulla casa so che si può arredare acquistando oggetti pagandoli veramente, intendo gli extra magari, ma non volgio dire cazzate
    3) Come lo sai i video non hanno mostrato molto
    4) Mi pare giusto è come una casa vera insomma nessuno entra in casa tua se tu non ci sei
    5) I giochetti servono per stare in compagnia e noi sul MP li paghiamo
    6) E' una communityi in fondo
    7) Home non è The Sims o Second Life mi pare che questo sia stato chiarito più volte
    8) Scusa ma questa non l'ho capita
    9) E' un nuovo sistema per conoscere altre persone. Come il Live in fondo

Registrato il
    04-04
    Citazione Korez
    1) Questo è da vedere insomma ancora i server Sony non sono stati messia dura prova quindi non si può ancora tirare le somme su questo servizio che c'incastra? sicurament eci sarà un caricamento.L'unico gioco che ho visto senza caricamenti è Geometry wars. Potrà essere anche corto ma non sarà mai immediato quando vedere gli obiettivi su Xbox LIve
    2) Su questo non sono informato ma sulla casa so che si può arredare acquistando oggetti pagandoli veramente, intendo gli extra magari, ma non volgio dire cazzate Si vabbè ma nient edi più, la casa rimmarrà sempre quella nessuna potrà progettarsi la casa alla The sims.. così le opzioni sarano divertenti ma non per molto. Chi si divertirebbe a spendere tempo a guardare case tutte simili?
    3) Come lo sai i video non hanno mostrato molto. Si mentro osno in sala di attesa di un gioco faccio partire home. Come può funzioanre? ps3 può reggere 2 giochi contmeporaneamente?e poi non c'è il rischio che inizi la partita mentre sono su home?
    4) Mi pare giusto è come una casa vera insomma nessuno entra in casa tua se tu non ci sei. E allora che gusto c'è a farsela visitare se devi essere x forza in casa?
    5) I giochetti servono per stare in compagnia e noi sul MP li paghiamo A parte il fatto che sono + complessi.ciò non toglie che basterebbe che M4 ne rilasciasse qualcuno su quel modello gratuito
    6) E' una communityi in fondo ce ne sono molte altre +interessanti e semplici
    7) Home non è The Sims o Second Life mi pare che questo sia stato chiarito più volte. Io ho fatto un esempio. Proprio perchè manca questo alla gente verrà a noia dopo poco
    8) Scusa ma questa non l'ho capita perchè per parlare cn un mio amico dovrei collegarmi ad home se posso inviarli un invito per la chat vocale?
    9) E' un nuovo sistema per conoscere altre persone. Come il Live in fondo. Il live è per giocare. Il secondo fini è per fare conoscenze

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Citazione lefantome
    quoto
    una cosa del genere la vedrei meglio in gamesradar o in internet e basta

Loading... L'avatar di l0rEnz090°
    Registrato il
    04-07
    Citazione lefantome
    ...Proprio perchè manca questo alla gente verrà a noia dopo poco...
    ti prego, parla per te.
    a me, come a molti altri utenti, piace home.

per farti un idea dei caricamenti e per non sparar la prima caxxata che ti viene in mente guardati questo video, è stato fatto da un beta tester -----> http://www.megaupload.com/it/?d=A0ZNNF63

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    ora solo perkè non avete + secondi life non dite su ad home -.-
    cmq...fonte?
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

:0
    Registrato il
    11-04
    Una cosa tipo Home non la voglio, invece Youtube mi interessava

Ma, come dice lui, deve essere un casotto implementarlo
    No Surprises.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo