voglio verificare che i due core del mio E6420 lavorino bene, per essere sicuro che tipo non c'è qualche rallentamento impostato nel bios che non ho trovato o qualche altro scazzo simile.. come faccio? attraverso benchmark? quale mi consigliate?
voglio verificare che i due core del mio E6420 lavorino bene, per essere sicuro che tipo non c'è qualche rallentamento impostato nel bios che non ho trovato o qualche altro scazzo simile.. come faccio? attraverso benchmark? quale mi consigliate?
(-[-_(-_-)_-]-)
superPI... ma credo che devi trovre la versioe ch esfrutti tutti e duei i core...
se,rpe se esiste![]()
-------------------
lanci due istanze di super pi come ha detto fc90.![]()
l'ultima del superpippo è la mod 1.5grifon
link
scusate siccome è la prima volta mi spiegate esattamente che devo fare?
(-[-_(-_-)_-]-)
ho provato a lanciarne 2 contemporaneamente, risultano entrambe 27 secondi e 187. Considerando che il test l'ho fatto con tutte le applicazioni aperte è buono?
(-[-_(-_-)_-]-)
io con il 6600 faccio 21. (però a singola istanza). sinceramente neanche so come farne partire due, visto che mi da errore.grifon
abbastanza, però puoi migliorare di parecchi secondi.grifon
[TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
[Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650] -- [SSD WD M2 1 tb]
Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] -- [MVP 755] --
Dato che il SuperPI è uso salvare le cifre del π su disco, usando due istanze contemporaneamente dà logicamente errore: è sufficiente creare una copia della cartella che contiene il programma e lanciarli contemporaneamenteDr.Chud_91
Edit: rugbyx ownz per un nanosecondo...
si devono creare due cartelle identiche di superpi poi si avvia il primo nella prima cartella e il secondo nella seconda casella poi a spi aperto, ma non iniziato dal task manager si imposta l'affinità a agni istanza di spi un core e si avvia...
denghiu mazzo![]()
devo andare su "imposta affinità"?rugbyx
facendo cosi mi da 31 secondi piu o meno in tutti e due i test
(-[-_(-_-)_-]-)
a me 25 o 29 il risultato varia di volta in volta .-.grifon
a singolo spi 21...![]()