Forceware 158.42
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Forceware 158.42

Cambio titolo
  1. #1
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130

    Forceware 158.42

    Qualcuno sa se i forceware 158.42 sono solo per Win Vista o anche per XP? Io li ho trovati su hwupgrade e nel titolo c'è scritto che sn per Win XP, ma scaricandoli si scopre che sn per Win Vista...look se per caso sn anche per XP potreste passarmi un link dove poterli scaricare? thx...

  2. #2
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Io per ora li ho visti solo per vista..(scusa il gioco di parole )

  3. #3
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Io li ho scaricati, ma nn si installano! Ma dico io, nvidia che sta facendo? Si stanno grattando lo scroto?? Quando si decidono a rilasciare dei driver?? non dico x le prestazioni ma almeno x migliorare la compatibilità cn i nuovi titoli!!

  4. #4
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    Citazione Metal Demon
    Io li ho scaricati, ma nn si installano! Ma dico io, nvidia che sta facendo? Si stanno grattando lo scroto?? Quando si decidono a rilasciare dei driver?? non dico x le prestazioni ma almeno x migliorare la compatibilità cn i nuovi titoli!!


    avrà fatto dei nuovi driver per migliorare le prestazioni scadenti su vista, magari adesso si mettono al lavoro su dei driver migliori per la compatibilità

  5. #5
    Utente L'avatar di Dimus
    Registrato il
    07-06
    Località
    Citta di Castello
    Messaggi
    304
    Citazione superpuccio
    Qualcuno sa se i forceware 158.42 sono solo per Win Vista o anche per XP? Io li ho trovati su hwupgrade e nel titolo c'è scritto che sn per Win XP, ma scaricandoli si scopre che sn per Win Vista...look se per caso sn anche per XP potreste passarmi un link dove poterli scaricare? thx...
    i 158.42 sono solo x Vista e i 158.22 sono per XP
    Nick su Xfire: dimus90

  6. #6
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Metal Demon
    Io li ho scaricati, ma nn si installano! Ma dico io, nvidia che sta facendo? Si stanno grattando lo scroto?? Quando si decidono a rilasciare dei driver?? non dico x le prestazioni ma almeno x migliorare la compatibilità cn i nuovi titoli!!
    bè, nn si installano perchè sono per Vista...probabilmente su hwupgrade si sono sbagliati e hanno scritto xp...infatti sapevo che dovevano uscire i driver nuovi per Vista perchè le 8800 hanno molti più problemi su quel sistema operativo speriamo in una release anche per xp

  7. #7
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione superpuccio
    bè, nn si installano perchè sono per Vista...probabilmente su hwupgrade si sono sbagliati e hanno scritto xp...infatti sapevo che dovevano uscire i driver nuovi per Vista perchè le 8800 hanno molti più problemi su quel sistema operativo speriamo in una release anche per xp
    possono aver sbagliato loro a scrivere, ma quando installo sulla barra mi dice che sn x XP/2000

  8. #8
    io li ho scaricati...installati...xo nn mi funziona lost planet versione dx 10
    CPU: Core 2 duo E6600 + Zalman9500
    scheda madre: ASUS P5B
    Scheda video: 8600 gts
    ram: 2gb Corsair(667 Mhz)
    mouse: Razer (copperhead)

  9. #9
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    scusate ma dove sono sti driver? sul sito nvidia ci sono i soliti 93.71........

  10. #10
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Anakin88Skywalker
    scusate ma dove sono sti driver? sul sito nvidia ci sono i soliti 93.71........
    93.71? Semmai 158.22...ricordati che stiamo parlando di driver per la serie 8000...in ogni caso io nn ho provato ad installarli perchè quando li ho scaricati sull'icona c'era scritto Vista e pensavo nn fossero per xp...in ogni caso posso provare...

  11. #11
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione superpuccio
    93.71? Semmai 158.22...ricordati che stiamo parlando di driver per la serie 8000...in ogni caso io nn ho provato ad installarli perchè quando li ho scaricati sull'icona c'era scritto Vista e pensavo nn fossero per xp...in ogni caso posso provare...
    mi sono confuso.....ho letto male! sorry

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •