Consigli Diablo 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consigli Diablo 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05

Consigli Diablo 2

Ciao a tutti,
    ho preso in mano l'incantatrice solo che volevo avere qualche piccolo consiglio su come usarla al meglio! Non sono un esperto del gioco.. è la prima volta che ci gioco (non ne ho mai avuta l'occasione prima) e sono a livello 18.

Il punto della questione è:
    non sapevo esattamente che strada scegliere (fuoco, giaccio e fulmine), ma alla fine mi sono deciso: fuoco! Il problema è che mi han detto che la specializzazione nel fuoco non è poi molto distruttiva, allora volevo chiedervi se era il caso di abbandonare questa strada per intraprenderne un'altra. Considerando che ho già speso alcuni punti per seguire il percorso, non più di uno per abilità (tranne inferno che ne ho messi 4o 5), perchè avevo pensato di tenermi tutti i punti per gli ultimi incantesimi, mi conviene continuare su questa strada o cambiare?

Per piacere motivate le risposte e ditemi nel caso su cosa conviene specializzarmi (se cmq su una strada unica oppure distribuire i punti in tutti e 3 gli elementi naturali e su quali incantesimi particolari soffermarmi!)

Grazie a tutti per eventuali risposte!

P.S. Per curiosità.. il gioco è molto ben bilanciato o c'è una classa che sovrasta le altre perchè più potente di tutte (o più debole)?
    Ultima modifica di Cometanera; 16-05-2007 alle 12:36:44

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    stai sul ghiaccio, del fuoco pompa al massimo solo calore

Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Potresti motivare anche la risposta per piacere? Inoltre volevo sapere se c'è un massimo di punti che si può assegnare ad un'abilità o se è "infinitamente" potenziabile (livello del PG permettendo chiaramente, perchè credo che il massimo del PG sia livello 99, o sbaglio?)

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Citazione Cometanera
    Potresti motivare anche la risposta per piacere? Inoltre volevo sapere se c'è un massimo di punti che si può assegnare ad un'abilità o se è "infinitamente" potenziabile (livello del PG permettendo chiaramente, perchè credo che il massimo del PG sia livello 99, o sbaglio?)
    motivare? semplicemente la magia del ghiaccio è quella che fa più male in assoluto. il grado massimo è 20 (in una abilità)