Ciao a tutti,
ho preso in mano l'incantatrice solo che volevo avere qualche piccolo consiglio su come usarla al meglio! Non sono un esperto del gioco.. è la prima volta che ci gioco (non ne ho mai avuta l'occasione prima) e sono a livello 18.
Il punto della questione è:
non sapevo esattamente che strada scegliere (fuoco, giaccio e fulmine), ma alla fine mi sono deciso: fuoco! Il problema è che mi han detto che la specializzazione nel fuoco non è poi molto distruttiva, allora volevo chiedervi se era il caso di abbandonare questa strada per intraprenderne un'altra. Considerando che ho già speso alcuni punti per seguire il percorso, non più di uno per abilità (tranne inferno che ne ho messi 4o 5), perchè avevo pensato di tenermi tutti i punti per gli ultimi incantesimi, mi conviene continuare su questa strada o cambiare?
Per piacere motivate le risposte e ditemi nel caso su cosa conviene specializzarmi (se cmq su una strada unica oppure distribuire i punti in tutti e 3 gli elementi naturali e su quali incantesimi particolari soffermarmi!)
Grazie a tutti per eventuali risposte!
P.S. Per curiosità.. il gioco è molto ben bilanciato o c'è una classa che sovrasta le altre perchè più potente di tutte (o più debole)?