Ragà chiedo a tutti voi, il prezzo di ps3 è giusto?? Per me si![]()
Si 600 E è un prezzo giustissimo, per il potenziale che ha!!
Be si 600 E anche se la vorrei pagare di meno!!!
Neanche per sogno o 399 E o niente!
Ragà chiedo a tutti voi, il prezzo di ps3 è giusto?? Per me si![]()
Ultima modifica di SabòSSJ89; 16-05-2007 alle 15:39:53
in base a quanto offre il prezzo è più che giusto, ma questi sono discorsi fatti e rifatti...
Non considerarla una console ma un super pc lo ripeto per l'ennesima voltaFred8989
![]()
Per il potenziale che ha (sopratutto blue-ray) per me è un prezzo giusto...anche se lavrei voluta pagare dimeno...
Ovvio ti quoto, però bisogna riflettere sulle sue caratteristiche e pensandoci bene si è pagato anche molto bene!!! Per quelli che ne parlano male del cell recentemente hanno annunciato che motorstorm sfrutta solo il 20% di esso, inoltre il folding@home sta riscuotendo un sucesso straordinario, rimanendo a bocca aperta dalla potenza del cell pari a quella di un super pc, con tutto rispetto per le 2 casi concorrenti, ma non sono paragonabili nemmeno lontanamente con il cellsilveroos
![]()
il potenziale della console equivale al prezzo![]()
, se uno l'ha comprata è ovvio che gli sono sembrati giusti 600 euro come è ovvio ke se l'avesse pagata 400 sarebbe stato più felice.............
![]()
Sakura_ninja-medico_85
![]()
@SabòSSJ89
Si è vero che alla fine l'abbiamo pagata molto bene (basti vedere i costi di produzione...) cmq se l'avessi pagata ancor meno non mi sarebbe dispiaciuto, ma non mi lamento di sicuro...
nn sono del tutto daccordo sai..se uno vuole un super computer si compra un super computer, se uno vuole una buona esperienza di gioco si compra una console...nn vedo xkè spendere 200€in + per una console ke benomale offre le stesse prestazioni di 360 (no CW) anche a livello di elementi "fuori dal gioco"
599€ è davvero un prezzo troppo alto, ma 399 sarebbe una barzelletta, tutto sommato mi va anche bene ma l'avrei vouta a meno
600 euri son tanti per le tasche di molti, ma per quello che offre il prezzo è più che onesto