Ok ragazzi prendete tutto per le pinze...e non mi ritengo responsabile di attacchi di cuore o ecc.ecc.ma più che altro vorrei conferma.Oggi vado dal mio negoziante di fiducia...e siamo usciti a parlare della Elite...ebbene lui mi ha detto che gli è stata presentata una Xbox360 con lettore HD-DVD integrato.Ovviamente l'ho corretto dicendogli che si sbagliava visto che la Elite non ha l'HD-DVD integrato ma la porta HDMI che ha fatto confusione...e invece mi ha corretto dicendo che la versione da lui vista aveva effettivamente questo lettore.Ora non metto in dubbio la sua "lucidità"(è sempre stato serio con tutti e non ha mai sparato magagne senza esserne certo). ma stavolta sono rimasto davvero perplesso...gli ho anche parlato della 360 con cpu e gpu e 65nm ma lui ha insistito proprio sulla elite dicendomi anche che per novembre sarebbe stata probabilmente disponibile.Adesso non so...sinceramente...qualcuno di voi ha sentito parlare di una probabile versione di questo tipo ?
Il mio unico sospetto è che si sia sbagliato con un Bundle 360 elite + Hd Dvd nero(e ne sono certo) ma ormai i dubbi assillano.
P.S.
non voglio scatenare alcun tipo di bisticcio sia chiaro^^ la mia è sola curiosità visto che in giro non ne sento parlare.