Versione nuova di Xbox360[rumor inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Versione nuova di Xbox360[rumor inside]

Cambio titolo
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05

Versione nuova di Xbox360[rumor inside]

Ok ragazzi prendete tutto per le pinze...e non mi ritengo responsabile di attacchi di cuore o ecc.ecc.ma più che altro vorrei conferma.Oggi vado dal mio negoziante di fiducia...e siamo usciti a parlare della Elite...ebbene lui mi ha detto che gli è stata presentata una Xbox360 con lettore HD-DVD integrato.Ovviamente l'ho corretto dicendogli che si sbagliava visto che la Elite non ha l'HD-DVD integrato ma la porta HDMI che ha fatto confusione...e invece mi ha corretto dicendo che la versione da lui vista aveva effettivamente questo lettore.Ora non metto in dubbio la sua "lucidità"(è sempre stato serio con tutti e non ha mai sparato magagne senza esserne certo). ma stavolta sono rimasto davvero perplesso...gli ho anche parlato della 360 con cpu e gpu e 65nm ma lui ha insistito proprio sulla elite dicendomi anche che per novembre sarebbe stata probabilmente disponibile.Adesso non so...sinceramente...qualcuno di voi ha sentito parlare di una probabile versione di questo tipo ?
    Il mio unico sospetto è che si sia sbagliato con un Bundle 360 elite + Hd Dvd nero(e ne sono certo) ma ormai i dubbi assillano.

P.S.

non voglio scatenare alcun tipo di bisticcio sia chiaro^^ la mia è sola curiosità visto che in giro non ne sento parlare.
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Citazione ShadowGemini
    Ok ragazzi prendete tutto per le pinze...e non mi ritengo responsabile di attacchi di cuore o ecc.ecc.ma più che altro vorrei conferma.Oggi vado dal mio negoziante di fiducia...e siamo usciti a parlare della Elite...ebbene lui mi ha detto che gli è stata presentata una Xbox360 con lettore HD-DVD integrato.Ovviamente l'ho corretto dicendogli che si sbagliava visto che la Elite non ha l'HD-DVD integrato ma la porta HDMI che ha fatto confusione...e invece mi ha corretto dicendo che la versione da lui vista aveva effettivamente questo lettore.Ora non metto in dubbio la sua "lucidità"(è sempre stato serio con tutti e non ha mai sparato magagne senza esserne certo). ma stavolta sono rimasto davvero perplesso...gli ho anche parlato della 360 con cpu e gpu e 65nm ma lui ha insistito proprio sulla elite dicendomi anche che per novembre sarebbe stata probabilmente disponibile.Adesso non so...sinceramente...qualcuno di voi ha sentito parlare di una probabile versione di questo tipo ?
    Il mio unico sospetto è che si sia sbagliato con un Bundle 360 elite + Hd Dvd nero(e ne sono certo) ma ormai i dubbi assillano.

P.S.

non voglio scatenare alcun tipo di bisticcio sia chiaro^^ la mia è sola curiosità visto che in giro non ne sento parlare.
    e non lo sapeva nessuno? google non mi da risposte

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Se è vero rido. Ma tanto, cazzo.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Paolo94 is here
    Ospite
    per me si è confuso cn un bundle.

cmq so che non c'entra niente ma qualcuno può rispondermi nel topic consigli per gli acquisti?

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Shino ma quanti sogni vuoi fare?? .

Non so potrebbe essere un suo sbaglio però non penso che dica cavolate a sfregio ..
    Dal 08 in memorabilia. 1

Registrato il
    01-05
    cioè anche se esce a me non turba più di tanto...ma io mi chiedo...perchè mettergli poi un HD-DVD ???? e a me fa sorgere un dubbio e una paura...che voglia sostituire il supporto DVD con quello HD ???
    Non credo a questa teoria perchè sarebbe una grande "offesa" nei confronti del consumatore.....ma cmq fa riflettere non poco
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

Registrato il
    12-06
    Citazione squall92
    Shino ma quanti sogni vuoi fare?? .

Non so potrebbe essere un suo sbaglio però non penso che dica cavolate a sfregio ..
    ma che cavolo dici? (nero obeso inside )

non è che solo perchè hai un negozio sai tutto eh..

Citazione ShadowGemini
    cioè anche se esce a me non turba più di tanto...ma io mi chiedo...perchè mettergli poi un HD-DVD ???? e a me fa sorgere un dubbio e una paura...che voglia sostituire il supporto DVD con quello HD ???
    Non credo a questa teoria perchè sarebbe una grande "offesa" nei confronti del consumatore.....ma cmq fa riflettere non poco
    non lo faranno, o devono cambiare lettore ai primi acquirenti gratis

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    E' una gran cazzata di al tuo forniture di informarsi meglio la prossima volta. Addirittura oggi in America è apparsa la prima pubblicità della 360 Elite quindi il tuo negoziante ha detto una cazzata

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Citazione h4rl4n
    Quanto ti piace generare flame

Mi fa ridere questo, piuttosto che un rumor praticamente inesistente e logicamente errato...

Continua cosi'

La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Citazione ShadowGemini
    l'unica versione nuova è l'elite non esiste una ipotetica 360 con lettore hd-dvd integrato secondo me o ha sbagliato o ha sparato una cazzata

Registrato il
    01-05
    guarda me lo auguro...^^
    anche perchè ero andato lì a chiedere il prezzo di una core per prendermela in modo da avere due 360 e mi ha detto di aspettare la elite dicendomi poi sta cosa.

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione ShadowGemini
    guarda me lo auguro...^^
    anche perchè ero andato lì a chiedere il prezzo di una core per prendermela in modo da avere due 360 e mi ha detto di aspettare la elite dicendomi poi sta cosa.
    Allora si sarà sicuramente confuso invece di dire che dentro alla CONFEZIONE ci sarà il lettore HD-DVD ha detto dentro integrato nella console.
    Oppure se insiste ne dire che l'HD-DVD è dentro la console è un gran cazzaro

Registrato il
    01-05
    anche io ho sospettato un bundle Elite+HD-DVD...sicuramente molto più probabile...

Registrato il
    12-06
    Citazione ShadowGemini
    guarda me lo auguro...^^
    anche tu con il muletto eh?

comunque si è sbagliato dai

Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Citazione h4rl4n
    io rido a vedere gente che scrivono puttanate come te...
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo