Rapala fishing tournament
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Rapala fishing tournament

Cambio titolo
    Game Tag: caccorutto L'avatar di busdriver
    Registrato il
    08-04

Rapala fishing tournament

Qualcuno sa darmi notizie su questo gioco?
    Da game stop, dicono che è uscito a marzo, ma non è ancora in consegna.
    Aspetto notizie grazie.
    Codice Wii: 1175-9548-4506-8925
    Codice amico Mario Kart: 1161-0171-1865

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    lo avevo per wii, che in realtà è la versione più interessante per il controller...bhè, la merda più nera

giocato un giorno e riportato al negozio...orribile

Destroyer_90
    Ospite
    se hai soldi da buttare è il gioco ideale la versione piu interessante è quella x wii dove anche li è una merda totale

XboXEmaXX
    Ospite
    Citazione Destroyer_90
    se hai soldi da buttare è il gioco ideale la versione piu interessante è quella x wii dove anche li è una merda totale

Quoto.

...cin cin..cin cin... L'avatar di cafe del mar
    Registrato il
    05-06
    per fortuna sono riuscito a piazzarlo su ebay allo stesso prezzo per il quale me lo sono aggiudicato. Mai visto gioco + brutto e inutile. Parti daql presupposto che è tutta na trovata commerciale della Rapala, a volte sembra di guardare il Truman Show quando facevano le pubblicità occulte (...dai truman prova gli ultimi cereali della...), qui hai il tuo compagno di pesca che ti fa due balls così consigliandoti l'artificiale appropriato alla situazione e che potrai trovare solo nei migliori negozi. E' la stessa identica versione che avevo visto su psp, uguale identica e precisa, i controlli poi non sono affatto implementati, anzi è proprio na presa x il culo, col nunch potevi girare il mulinello ma andava sempre alla stessa velocita' quindi dopo un pò ti scocciavi e lo facevi col pulsante, i movimenti del remote erano lentissimi quindi non e' che potevi imprimere un certo movimento all'artificiale (per chi pesca a spinning sa cosa intendo). Figurati cosa ne uscirà per x360 dove non ci sarà neanche l'attrattiva di avere un controller alternativo. Almeno abbiano la decenza di implementare almeno al grafica e la fisica (il tizio alzava dall'acqua bestioni di 200 libbre con un braccio).

Registrato il
    06-03
    Citazione cafe del mar
    per fortuna sono riuscito a piazzarlo su ebay allo stesso prezzo per il quale me lo sono aggiudicato. Mai visto gioco + brutto e inutile. Parti daql presupposto che è tutta na trovata commerciale della Rapala, a volte sembra di guardare il Truman Show quando facevano le pubblicità occulte (...dai truman prova gli ultimi cereali della...), qui hai il tuo compagno di pesca che ti fa due balls così consigliandoti l'artificiale appropriato alla situazione e che potrai trovare solo nei migliori negozi. E' la stessa identica versione che avevo visto su psp, uguale identica e precisa, i controlli poi non sono affatto implementati, anzi è proprio na presa x il culo, col nunch potevi girare il mulinello ma andava sempre alla stessa velocita' quindi dopo un pò ti scocciavi e lo facevi col pulsante, i movimenti del remote erano lentissimi quindi non e' che potevi imprimere un certo movimento all'artificiale (per chi pesca a spinning sa cosa intendo). Figurati cosa ne uscirà per x360 dove non ci sarà neanche l'attrattiva di avere un controller alternativo. Almeno abbiano la decenza di implementare almeno al grafica e la fisica (il tizio alzava dall'acqua bestioni di 200 libbre con un braccio).

ti amo...un'altro del foro che pesca? pensavo d'essere l'unico

cmq è ovvio che chi come noi ha questa passione l'abbia trovato devastante

Registrato il
    05-06
    è davvero osceno, l'ho messo all'asta un paio d'ore dopo averlo scartato.

drogato di videogiochi L'avatar di diablo90
    Registrato il
    03-06
    Citazione raffis81
    ti amo...un'altro del foro che pesca? pensavo d'essere l'unico

cmq è ovvio che chi come noi ha questa passione l'abbia trovato devastante
    bhe.....siamo in 3

Registrato il
    05-06
    di dove siete e come pescate? Io di solito pesco in campania e nel lazio solo esclusivamente a mare e soprattutto a spinning...

miiii quanto siamo ot!!!

Destroyer_90
    Ospite
    io pesco ogni tanto cmq rapala e pescare sono due cose ben diverse

Registrato il
    05-06
    beh, io mi ricordo il cabinato di pesca che c'era in sala giochi, mi pare fosse della sega, quello era divertentissimo. qui invece si deve stendere un velo pietoso.

Game Tag: caccorutto L'avatar di busdriver
    Registrato il
    08-04
    Anche io pesco, per questo mi interessava, ma mi avete smontato.
    E se prendessi quello per xbox, visto che hanno appena implementato la retrocompatibilità, cosa mi consigliate, vale la pena?
    Codice Wii: 1175-9548-4506-8925
    Codice amico Mario Kart: 1161-0171-1865

Registrato il
    05-06
    Citazione busdriver
    Anche io pesco, per questo mi interessava, ma mi avete smontato.
    E se prendessi quello per xbox, visto che hanno appena implementato la retrocompatibilità, cosa mi consigliate, vale la pena?
    vai a pescare che è meglio che in questo periodo con i serra che girano vedi come ti diverti sul serio!!

Ps: nn l'ho mai provato, nn saprei dirti.

Registrato il
    06-03
    Citazione cafe del mar
    di dove siete e come pescate? Io di solito pesco in campania e nel lazio solo esclusivamente a mare e soprattutto a spinning...

miiii quanto siamo ot!!!

veneto, in cava o fiume con canna fissa, inglese o spinning

in puglia pesco in mare a traina (che imho non è pescare) inglese o spinning (che però prevede mareggiate per essere fruttuoso, altrimenti non le leva un ragno dal buco)

/ot