ragazzi qlc mi puo spiegare come fare a impostare i 60 hertz alla mia 360?seguendo le istruzioni vado in sistema-schermo e li posso solo scegliere se giocare a 480-720-1080 ma x selezionare i 60H manco l'ombra..
thx![]()
ragazzi qlc mi puo spiegare come fare a impostare i 60 hertz alla mia 360?seguendo le istruzioni vado in sistema-schermo e li posso solo scegliere se giocare a 480-720-1080 ma x selezionare i 60H manco l'ombra..
thx![]()
solito mio problema,ho una hd ready samsung,con cavo component,ma da nessuna parte mi fa cambiare da 50 a 60 hz,anche se i giochi only 60hz,mi funzionano lo stesso,tranne funzye freddy2..boh!!!!![]()
io ho Nhl 2k6 che non funziona a 50 hz!logan2006
!
ma se l'attacco a un televisore piu vecchio dici che li mi fa passare a 60 hz?cosi poi lo riattacco al nuovo ed è gia settata...
anche io vorrei saperlo, ma dato che i giochi a 60hz mi funzionano lo stesso, non mi lamento quindi..non credo centri il mio samsung
Devi togliere il component e mettere RGB (la scart insomma) e portare il selettore HD/TV su TV poi vai su sistema --> impostazioni consolle ---> schermo e scegli la terza opzione (non ricordo come si chiama (visualizzazione forse) e scegli i 60 hz poi puoi pure rimettere il component.loka69
Publito
![]()
![]()
capisco,ma in teoria i 60 hz,non sono migliori dei 50hz????allora percgè devo attaccare la scart,e settare su tv normale????boh misteri dell'elettronica....
![]()
![]()
![]()
Perchè puoi fare solo così, ma dopo che hai messo i 60 hz puoi rimettere il component o il vga tranquillamente..logan2006
era scritto anche nel mio precedente post
loka69 hai i messaggi pieni