impostare 60 hertz
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: impostare 60 hertz

Cambio titolo
    Utente L'avatar di loka69
    Registrato il
    11-04

impostare 60 hertz

ragazzi qlc mi puo spiegare come fare a impostare i 60 hertz alla mia 360?seguendo le istruzioni vado in sistema-schermo e li posso solo scegliere se giocare a 480-720-1080 ma x selezionare i 60H manco l'ombra..

thx

logan2006
    Ospite
    solito mio problema,ho una hd ready samsung,con cavo component,ma da nessuna parte mi fa cambiare da 50 a 60 hz,anche se i giochi only 60hz,mi funzionano lo stesso,tranne funzye freddy2..boh!!!!

Utente L'avatar di loka69
    Registrato il
    11-04
    Citazione logan2006
    solito mio problema,ho una hd ready samsung,con cavo component,ma da nessuna parte mi fa cambiare da 50 a 60 hz,anche se i giochi only 60hz,mi funzionano lo stesso,tranne funzye freddy2..boh!!!!
    io ho Nhl 2k6 che non funziona a 50 hz!!

ma se l'attacco a un televisore piu vecchio dici che li mi fa passare a 60 hz?cosi poi lo riattacco al nuovo ed è gia settata...

Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    anche io vorrei saperlo, ma dato che i giochi a 60hz mi funzionano lo stesso, non mi lamento quindi..non credo centri il mio samsung

Maestro di Cerimonia L'avatar di Publito
    Registrato il
    02-07
    Citazione loka69
    ragazzi qlc mi puo spiegare come fare a impostare i 60 hertz alla mia 360?seguendo le istruzioni vado in sistema-schermo e li posso solo scegliere se giocare a 480-720-1080 ma x selezionare i 60H manco l'ombra..

thx
    Devi togliere il component e mettere RGB (la scart insomma) e portare il selettore HD/TV su TV poi vai su sistema --> impostazioni consolle ---> schermo e scegli la terza opzione (non ricordo come si chiama (visualizzazione forse) e scegli i 60 hz poi puoi pure rimettere il component.

logan2006
    Ospite
    Citazione Publito
    Devi togliere il component e mettere RGB (la scart insomma) e portare il selettore HD/TV su TV poi vai su sistema --> impostazioni consolle ---> schermo e scegli la terza opzione (non ricordo come si chiama (visualizzazione forse) e scegli i 60 hz poi puoi pure rimettere il component.
    capisco,ma in teoria i 60 hz,non sono migliori dei 50hz????allora percgè devo attaccare la scart,e settare su tv normale????boh misteri dell'elettronica....

Maestro di Cerimonia L'avatar di Publito
    Registrato il
    02-07
    Citazione logan2006
    capisco,ma in teoria i 60 hz,non sono migliori dei 50hz????allora percgè devo attaccare la scart,e settare su tv normale????boh misteri dell'elettronica....
    Perchè puoi fare solo così, ma dopo che hai messo i 60 hz puoi rimettere il component o il vga tranquillamente..
    era scritto anche nel mio precedente post

85ler90
    Ospite
    loka69 hai i messaggi pieni