S.t.a.l.k.e.r.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: S.t.a.l.k.e.r.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Neyru
    Registrato il
    09-06

S.t.a.l.k.e.r.

Ciao a tutti!Ho già finito 3 volte stalker shadow of chernobyl ma non riesko a trovare strelok e compagnia.Tra le prime missioni della trama principale un tizio mi ha inviato a salvare il "TALPA" dicendomi che lui sapeva dirmi dove si trovava il nascondiglio di strelok.Una volta salvato mi ha portato fuori dal complesso dell'agropom,davanti ad un tombino nascosto in mezzo agli alberi dicendomi che strelok era nascosto sotto terra da qualche parte e che il tombino era la via d'accesso.Io ho cercato a destra e a sinistra ma ho trovato solo soldati,mutanti e banditi.Devo trovare informazioni sui membri,sul nascondiglio e trovare strelok..................come faccio?L'unico della banda di strelok che ho trovato è stato il fantasma verso la fine del gioco seguendo la missione principale(pure morto)AIUTO!(a buon rendere)

TheDarkness
    Ospite
    Ma uccidere STRELOk è fondamentale per la storyline o questa non è incentrata su sto personaggio?

Lo chiedo perché io ho iniziato STALKEr appena oggi

Utente L'avatar di Neyru
    Registrato il
    09-06

Verita'

Da quello che si dice in giro ci sono più finali.Io ad esempio mi sono beccato il più pacco di tutti!In teoria se trovi strelok cambi il finale,se lo risparmi cambi il finale,qualsiasi sia la scelta prima lo devi trovare e parlarci,io non ci sono riuscito e ti dico ho perlustrato ogni cm quadrato di quel gioco!intiende?

Drago Rinato
    Ospite
    Qual'é l'ultima missione che hai fatto seguendo la trama principale?
    Hai trovato Fantasma e poi?

[OT]p.s. Constantine la firma é pronta, vai nel thread
    p.p.s. Non riesco a mandarti nessun mp [OT]

TheDarkness
    Ospite
    Usi Opera?

Utente L'avatar di Neyru
    Registrato il
    09-06

Percorsi

Sono andato a spegnere le antenne nel territorio di quei pazzoidi dei monolith,una volta fatto mi ha chiamato il trafficante dicendomi che una squadra elite di duty mi aspettava a pripjat per attraversare la città e arrivare così a chernobyl (ne sono sopravissuti due).Premetto che sono amico sia dei freedom che dei duty.passata la città mi ritrovo al livello finale cioè passare tutti i fabbricati del reattore in 7 minuti prima che una tempesta radioattiva mi uccida nel frattempo evitare milioni di proiettili da parte dei nemici.Una volta introdotto nel reattore proseguo fino a trovarmi davanti all'esauditore di desideri.Avvicinandomi lo attivo e parte il filmato finale in cui il personaggio chiede di diventare ricco,gli prendono allucinazioni e gli crolla il reattore in testa!

Utente L'avatar di Neyru
    Registrato il
    09-06

Negativo

No purtroppo non uso opera!Sorry

TheDarkness
    Ospite
    Eh si, i finali del monolite sono tutti brutti che vedono la mutilazione o la morte del protagonista o del genere umano

Quelli degli scienziati non l iconosco

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Neyru
    Sono andato a spegnere le antenne nel territorio di quei pazzoidi dei monolith,una volta fatto mi ha chiamato il trafficante dicendomi che una squadra elite di duty mi aspettava a pripjat per attraversare la città e arrivare così a chernobyl (ne sono sopravissuti due).Premetto che sono amico sia dei freedom che dei duty.passata la città mi ritrovo al livello finale cioè passare tutti i fabbricati del reattore in 7 minuti prima che una tempesta radioattiva mi uccida nel frattempo evitare milioni di proiettili da parte dei nemici.Una volta introdotto nel reattore proseguo fino a trovarmi davanti all'esauditore di desideri.Avvicinandomi lo attivo e parte il filmato finale in cui il personaggio chiede di diventare ricco,gli prendono allucinazioni e gli crolla il reattore in testa!
    AHAH, ecco il punto,
    Spoiler:
    non ti sei fermato all'albergo, a pripjat c'é un albergo con una sola porta che si può aprire, li dentro trovi una scheda elettronica indispensabile per attivare il, o meglio i, finali veri
    Citazione † Constantine †
    Usi Opera?
    Si, dice che sia quello? Strano però con altri utenti che hanno IE e Firefox non ho problemi..
    Citazione Neyru
    No purtroppo non uso opera!Sorry
    Penso fosse riferito a me

Utente L'avatar di Neyru
    Registrato il
    09-06

Sorry

skusa ho capito tutta un altra cosa!

Utente L'avatar di Neyru
    Registrato il
    09-06

Rivelazioni

grazie per la dritta dell'albergo.Ma il problema strelok e company rimane.Diciamo che quando ero nella città non ho esplorato le stanze di nessun albergo,ero troppo preso a sterminare cecchini monolith

TheDarkness
    Ospite
    Citazione Drago Rinato
    Si, dice che sia quello? Strano però con altri utenti che hanno IE e Firefox non ho problemi..
    Si, chi ha Opera non può spedirmi MP

Utente L'avatar di Neyru
    Registrato il
    09-06

Please Help Me

Ho veramente bisogno di aiuto,sto diventando pazzo ho passato sei ore a cercare di nuovo strelok e la sua compagnia ma non sono riuscito a cavare il ragno dal buco.ho bisogno di informazioni!Dov'è?In 12 forum non c'è nessuno che sa darmi indicazioni precise?

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Neyru
    Ho veramente bisogno di aiuto,sto diventando pazzo ho passato sei ore a cercare di nuovo strelok e la sua compagnia ma non sono riuscito a cavare il ragno dal buco.ho bisogno di informazioni!Dov'è?In 12 forum non c'è nessuno che sa darmi indicazioni precise?
    Una volta che hai trovato
    Spoiler:
    fantasma morto, ti dovrebbe apparire un messaggio che ti dice di andare dalla guida, che si dovrebbe trovare nella stessa zona dove c'era volpe a inizio gioco, dopo il ponte della ferrovia della prima mappa, quest'ultimo ti farà ritornare al nascondigllio di strelok nei dintormi dell'agrapov per trovare un'altro membro della compagnia si strelok, da li poi dovrai andare all'albero di cui ti parlavo prima

TheDarkness
    Ospite
    Spoiler:
    Cmq guarda che sei tu Strelok eh?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo