il capitolo ke uscira quest autunno non e il 2condo capitolo ke e gia uscito su xbox1?
il capitolo ke uscira quest autunno non e il 2condo capitolo ke e gia uscito su xbox1?
Il box per Xbox() conterà Half-Life2,episodio1 e 2 + teamfortress(nn ricordo come si scrive
) e portal
![]()
Si si,avevo sottointeso 360![]()
Non so cosa intendi ma sono per 360...DaForce
![]()
Half - Life 2 orange pack conterrà HL2 originale (credo sia sempre la stesa versione... dubito di probabili miglioramenti grafici), HL2: episode 1 ed HL2: Episode 2 (le due espansioni).
Inoltre, ci saranno i mod Team Fortress (Online) e Portal (FPS/Enigma molto interessante)...
Infine, resto dell'idea, che HL vada giocato su PC!![]()
I HATE MY PC
invece per gente che come me non si trova a giocare su pcThe_Godfather
dato che ha imparato con halo per xbox
è una bella notizia XD
LOLUchiha Itachi
Posso dire la stessa cosa, di quando passai per la prima volta da Mouse+Tastiera a levette analogiche...
Sono nato col PC... come Halo risulterebbe diversamente, giocato su un PC, un HL, credo che perda se giocato su levette analogiche...
Poi sono solo pignolerie le mie... basta che sia convertito bene, e che sappia divertire!![]()
I HATE MY PC
Su xbox 360 mi sembra che ci sarà l'ultima versione poteziata del source (quella che vedremo nel secondo episodio su pc)
quindi avra una grande grAFICA????
OTTIMO IO LO HO GIOKATO SU PC MA PER SVARIATI MOTIVI,
REGISTRAZIONE INTERNET IN PRIMIS (visto nn ho internet a casa)
credo prendero' il pacco completo per la cara xbox360, e il problema stick analogici e nn mouse, beh credo con un po di pratica di risolverlo
Per quel che mi riguarda... la garfcai di HL2 è PERFETTA così com'è...murray
Avrà nuovi effetti grafici... ma non sarà modificata radicalmente...![]()
I HATE MY PC
ma quando esce sto cavolo di HL2 per 360?
è mio al day1, ma se si muove![]()
portal dev'essere bello![]()