Ormai sono rimasti pochi utenti online, nessun match parte. Qualcuno sa qualcosa?
Ormai sono rimasti pochi utenti online, nessun match parte. Qualcuno sa qualcosa?
No Surprises.
The beta is having some problems. Wait it out it will be playable soon. It is a beta after all, these things happen.
io sò solo che sono riuscito solo ora a finire il download e quando faccio per giocarci mi dice "beta non trovata o scaduta"..................nipset
è?cosa?nipset
io ne trovo una marea sei sicuro che non intendi halo2?
bellamerda ._.
voglio unmese in piu' non 4 giorni
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
ovvero?Master_89Chief
Non intende halo2, sono sicuro io...Paolo94 is here
bò...allora non so io fino a 3 ore fa trovavo le partitegino893
La Beta ha avuto qualche problema. Aspettiamo finchè non sarà di nuovo giocabile. E' una Beta dopo tutto, sono cose che capitano.Paolo94 is here
Nn va + un cazzo da 2 ore...forse stanno preparando un aggiornamento, aspettiamo
aspettate domani!!!
ragà è da circa 30 minuti che dà problemi...fino ad oggi pomeriggio andava benissimo diamine...
raga se sta beta nn riparte io crackdown lo regalo a blockbuster o magari all' eb games che cn quella promozione mi danno halo 3 ad 1€![]()
Hey, their is a crash now becuase Bungie at this moment is adding stuff to it. Cant you guys notice the new music?? I also think their adding a new map.
Dal forum di Bungie.net, è solo un rumors però....
è colpa di prince3006, ha impiegato 7 ore e mezza per scaricare la beta ed è crashato tutto, scusatelo....![]()