Volevo sapere (prima che faccio na fesseria) se devo aspettare ancora per prendere un procio core 2 duo, ed una vga dx10???
Devo far passare l'estate, oppure è il momento giusto???
TNX
Volevo sapere (prima che faccio na fesseria) se devo aspettare ancora per prendere un procio core 2 duo, ed una vga dx10???
Devo far passare l'estate, oppure è il momento giusto???
TNX
beh ora compri un C2D E6600 a meno di 200 € e una 8800 GTS 320Mb a meno di 300Gallforce007
![]()
Cavolaccio, sarebbe bello trovare sti prezzi qui da meSquartatutti
![]()
![]()
La serie Qthe gladiator
![]()
Ma cosi devo cambiare anche mobo, o mi sbaglio???
quando i quad arriveranno a quei prezzi ci saranno i penryn in giro, nn converrà più, per me se lo prendi adesso nn sbagli.![]()
Mamma mia, sentendo sta cosa, mi fate pauraDr.Chud_91
![]()
Alla fine non so che cacchio devo prendere, se prendo una qualsiasi cosa, è già vecchia in un paio di mesi.
Da quello che ho capito i core 2 duo, sono già roba del medioevo![]()
Ma si può fare sta vita???![]()
non esageriamoGallforce007
verso 3q del 2007 dovrebbero uscire i penryn (core2duo a 45nm). quindi perchè prendere una cosa ormai sorpassata come un 65nm?
poi i quad sono inutili mettetevelo nella testolina dura.
edit. sempre che i conroe @ 65nm spaccheranno ancora di brutto
però i 45nm avranno fsb 1333 e si occheranno di più
We, pollastro, e prenditelo un bel dual core.Gallforce007
Io son dell'idea che il momento giusto per comprare non esista (a meno di determinate coincidenze come l'uscita delle DX10 e Vista (non capita tutti i giorni) e quindi compra il meglio che le tue tasche possono prendere.
Quando comprerai il Q-core, uscirà una versione pompata del dual, poi una più pompata del quad, poi ti prendi l'r600 ed esce un nuovo chip della nVidia, poi ti prendi le ram a 1100mhz e nel frattempo scendono i prezzi e allo stesso puoi prendere 4 giga a 800mhz (e quindi meglio)...insomma, io mi stò divertendo da 3 mesi con un e6700, una gtx e 2 gb ram corsair.
Echissenefrega se tra un pò esce il chip ati o il nuovo amd.![]()
Quindi i core 2 duo attuali sono a 65nm???Dr.Chud_91
Beh se è cosi, siamo già nel medioevo![]()
Andiamo bene![]()
Sto cominciando ad odiare a morte il PC![]()
AdamWarlock
oh, mi fa piacere vedere gente che ragiona...
quoto, ovviamente![]()
non ho capito perchè nn ti va bene che siano a 65nmGallforce007
consumano meno e scaldano meno, e si occano da far paura...
che vuoi di più dalla vita?
edit. per il sorpassata intendevo quando usciranno i 45nm