Ciao ragazzi vorrei un consiglio....in pratica ho deciso di cambiare alcuni pezzi del mio pc,isolo che vorrei capire se i preventivi che mi hanno fatto sono un pacco oppure no...ne vorrei parlare cn qualcuno...grazie mille
Ciao ragazzi vorrei un consiglio....in pratica ho deciso di cambiare alcuni pezzi del mio pc,isolo che vorrei capire se i preventivi che mi hanno fatto sono un pacco oppure no...ne vorrei parlare cn qualcuno...grazie mille
Ciao grazie per aver risposto...Cmq il preventivo che mi hanno fatto è il seguente:
processore amd 3600 am2 a 160 €
scheda madre abit nf-am2 a 125 €
ram 512x2 DDR2 667 Mhz Kingstone a 100 €
in utto viene a fare 385 euro... seocndo te è una buona offerta???![]()
no, direi che sono parecchio alti i prezzi...trimelidiclorobenzene
[TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
[Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650] -- [SSD WD M2 1 tb]
Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] -- [MVP 755] --
direi proprio di no!...a parte che i pezzi in questione nn sono prorpio il max ma poi anche i prezzi nn sono da meno!...fidati,nn fare il mio stesso errore,compra da internet che risparmi MOLTO!!!trimelidiclorobenzene
MY NEW PCStackerE6400 (A.C.S.)Blitz FormulaHD48702Gb TG 6400
una ladrata assurda.
il mio negoziante (ti dico, su tutti i pezzi ha una media di 15 euro o 10 euro in più di tiburCC e certe volte, rarissime volte, i prezzi sono uguali) farebbe così:
3600 AM2: 80 euro
mobo: meno di 100 assolutamente!
ram: 70 euro
fatti 2 conti![]()
david90
che negozio è?
![]()
![]()
Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.
Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....
della mia città, niente shop onlineProProJS
![]()
david90
capisco,ma il nome del negozio qual'è?
![]()
Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.
Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....
io comprerei volentieri i pezzi on-line ma il problema è:Chi me li monta??...Cmq il negozio che mi ha fatto il preventivo si chiama fer point vi lascio anche il link del sito magari ci date un occhiata"www.fer-point.com
P.s. Adesso sono ancora + in crisi di prima...cmq grazie mille per i consigli
Ah poi volevo chiedervi un altra cosa...da pochissimo ho comprato un monitor piatto 17 pollici,ma manca un pixel secondo voi dovrei cambiarlo?
per il monitor: la possibilità di cambiarlo o no dipende dalla garanzia, e in ogni caso dalla quantità e dalla posizione dei pixel difettosi. solitamente per un solo pixel non è possibile sostituirlo, a parte con alcuni produttori. che monitor è?
per il pc: la maggior parte degli shop on-line offrono anche un servizio di assemblaggio e test del pc, che ti arriva quindi a casa già pronto per essere utilizzato. in effetti però montare un pc non è così complicato, se te la senti puoi provare tu stesso o chiedere a qualche amico
comunque se magari ci dici i pezzi che ti servono, l'utilizzo che devi fare del pc e la spesa massima che puoi sostenere, possiamo provare a farti qualche configurazione decisamente più conveniente di quella che ti hanno fatto in negozio![]()