Basta con il TBA!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Basta con il TBA!!!!!

Cambio titolo
    SotomayooooR!!! L'avatar di Hieiolo
    Registrato il
    11-05

Basta con il TBA!!!!!

Ieri rileggevo i primi numeri di XMU soffermandomi sulle preview dei giochi "prossimi " all'uscita; considerando anche gli annunci fatti all' E3 ho contato qualcosa come 50 giochi che dovevano uscire gia' nel 2006..
    Di questi 50 di un buon 90% non si sa' piu' niente e la restante quantita' e' equamente suddivisa tra il "gia' uscito" ed il " arriverà"..

Qui siamo a livelli, per fare un paragone musicale, con "chinese democracy" dei Guns 'n' Roses, ovvero titoli pluriannunciati e prossimi all'uscita che nella migliore delle ipotesi usciranno nel 2008...

Il mondo dei videogiochi porta spesso ad aspettare a gloria un titolo che poi si farà aspettare lungamente ( nemmeno fosse una supefigona..) e la cosa triste è che NON ci sono spesso sostituti validi per ingannare l'attesa!!

Nel mondo musicale le attese sono + semplici, se non esce un disco dei Blind Guardian posso rimediare con 1.000 altri titoli passati di 1000 altri gruppi, ma nel mondo dei VG recuperare il passato è spesso anacronistico e modesto palliativo di fronte alla spasmodica attesa che si viene a creare per un gioco..

Sto' aspettando Mass Effect da un bel po', forse uscira' a Settembre (forse).. mi dite con quale altro gioco "simile" posso ingannare l'attesa?!?

E non mi dite i KOTOR perchè gli ho gia' ampiamente terminati!!

Scusate lo sfogo e...buona attesa a tutti!!!
    • Ecco i suoi messaggi, signore: "Lei ha 30 minuti per spostare la sua macchina", "Lei ha 10 minuti per spostare la sua macchina", "La sua macchina è stata rimossa", "La sua macchina è stata pressata in un cubo", "Lei ha 30 minuti per rimuovere il suo cubo".

Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    prova jade empire, devo ancora finirlo ma mi sembra molto bello, sempre bioware. bioware nn ne sbaglia.

io poi sto passando migliaia di ore (balla, ho da fare la tesina) su marvel ultimate alliance, è veramente bello, poi coi nuovi personaggi è praticamente perfetto.

SotomayooooR!!! L'avatar di Hieiolo
    Registrato il
    11-05
    Citazione Baddo
    prova jade empire, devo ancora finirlo ma mi sembra molto bello, sempre bioware. bioware nn ne sbaglia.

io poi sto passando migliaia di ore (balla, ho da fare la tesina) su marvel ultimate alliance, è veramente bello, poi coi nuovi personaggi è praticamente perfetto.
    jade l'ho finito 2 o 3 volte..marvel lo provero'!!
    • Ecco i suoi messaggi, signore: "Lei ha 30 minuti per spostare la sua macchina", "Lei ha 10 minuti per spostare la sua macchina", "La sua macchina è stata rimossa", "La sua macchina è stata pressata in un cubo", "Lei ha 30 minuti per rimuovere il suo cubo".