Demo dx10?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Demo dx10?

Cambio titolo
  1. #1
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539

    Demo dx10?

    Esistono filmati di prova in dx10? Voglio provare la mia nuova 8800


  2. #2
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Prova il demo di lost planet anche se l'ottimizzazzione fà

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Enrichman
    Esistono filmati di prova in dx10? Voglio provare la mia nuova 8800
    Cascade di Nvidia.
    Altrimenti ti scarichi il Directx SDK e avvii vari progetti che mostrano alcune delle potenzialità delle API... ma niente di che.

    brodermordet

  4. #4
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Monoghan-x
    Prova il demo di lost planet anche se l'ottimizzazzione fà
    Se faccio partire quello penso mi vengano i brividi!

    Dopo magari provo ma penso sia una ciofeca (a quanto mi hanno detto nel thread)

    Citazione Dark_light
    Cascade di Nvidia.
    Altrimenti ti scarichi il Directx SDK e avvii vari progetti che mostrano alcune delle potenzialità delle API... ma niente di che.
    Hmm.. dove lo trovo? Sto spluciando il sito della nvidia ma nulla...


    Per i progetti vari che intendi? Che ti fanno vedere?



    Ah, poi mi è venuto in mente un sogno assurdo che ho fatto, che tipo fanno le dx10.1 o che so io e la mia 8800 non le supporta, poi arriva uno con una ati e mi fa: vadi? Ho fatto bene ad aspettare..


    Potrebbe succedere?


    EDIT: trovato cascade. Poi ce ne sono altri, come sono?


  5. #5
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Faccio partire cascades e mi dice che la d3d10.dll non l'ha trovata. E' perchè lo sto facendo partire su xp?


  6. #6
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione Enrichman
    Faccio partire cascades e mi dice che la d3d10.dll non l'ha trovata. E' perchè lo sto facendo partire su xp?

    MA CERTO!!!

    su XP non ci sono le Dx10 !!!

    per far funzionare la tua vga in dx10 devi mettere vista!


    su xp hai le dx 9.0c ..


    ma per ora di vista puoi farne anche a meno fidati... di applicazioni dx10 ci sono solo la demo di lost planet e cascades... e non sono nemmeno sbalorditivi.... e poi i drivers di vista come prestazioni fanno schifo rispetto a xp...

    molto meglio xp ancora nei videogiochi... quando arriverà crysis poi sarà l'ora di vista e le dx10...


    rimani su xp.. è un consiglio.. telo dice uno che ha una 8800 GTS come la tua e... Windows VISTA...
    Ultima modifica di AREA_51.exe; 19-05-2007 alle 15:15:41
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  7. #7
    david90
    Ospite
    enrichman mi preoccupi tanto ma tanto se fai sogni del genere!
    xDxD

    cmq ragazzi siete sicuri al 100 & che le dx10 non saranno sviluppate per XP? magari delle dx9.0.d.??

    d'altronde su Xp si possono montare macchine molto veloci per gestire un applicativo DX10, su Win98 nn puoi montare hardware in grado di gestire al meglio un gioco in dx9....su XP secondo me la situazione è diversa invece...
    che ne pensate?

  8. #8
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione david90
    enrichman mi preoccupi tanto ma tanto se fai sogni del genere!
    xDxD

    cmq ragazzi siete sicuri al 100 & che le dx10 non saranno sviluppate per XP? magari delle dx9.0.d.??

    d'altronde su Xp si possono montare macchine molto veloci per gestire un applicativo DX10, su Win98 nn puoi montare hardware in grado di gestire al meglio un gioco in dx9....su XP secondo me la situazione è diversa invece...
    che ne pensate?
    penso che se vista continua così, e xp continuerà ad avere molti piu' utenti di vista, il passaggio delle dx10 su xp non diventerà più "impossibile" per bill gates & co.
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  9. #9
    david90
    Ospite
    Citazione AREA_51.exe
    penso che se vista continua così, e xp continuerà ad avere molti piu' utenti di vista, il passaggio delle dx10 su xp non diventerà più "impossibile" per bill gates & co.
    lo spero vivamente, ma non credo facciano una cosa del genere...forse uscirà una versione con un supporto parziale al dx10....chi passa a vista il 90% delle persone lo fa per leDX10....perchè sennò XP è nettamente più stabile!!
    certo è anche vero che ora le prestazioni fanno schifo in vista però

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •