può influire sulla qualità della ps(immagine ovviamente)
può influire sulla qualità della ps(immagine ovviamente)
Giuro che questa te la faccio pagare cara!
in che senso?
Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.
Se hai una TV ancora con i colori in bianco e nero, sì!![]()
mah...boh
che se è un tantino vecchia l'immagine risulta distorta e salta l'immagine qualche volta
Giuro che questa te la faccio pagare cara!
Direi proprio di si!
Un mio amico gioca con un 21 pollici ma gli si vede veramente male mentre nel mio, sempre da 21 pollici, si vede pulito pulito.
E' chiaro poi che con un 52 pollici al plasma...
Io in camera ho un televisore al plasma ed ho una banda nera di 1cm su due lati!Inviato da SunstormKnight
Direi proprio di si!
Un mio amico gioca con un 21 pollici ma gli si vede veramente male mentre nel mio, sempre da 21 pollici, si vede pulito pulito.
E' chiaro poi che con un 52 pollici al plasma...!
Il mio amico no!Inviato da L'Oracolo
Io in camera ho un televisore al plasma ed ho una banda nera di 1cm su due lati!!
![]()
Ai provato a settare bene..anche a me succedeva poi ho scoperto che si adattave via Telecom....Inviato da L'Oracolo
Io in camera ho un televisore al plasma ed ho una banda nera di 1cm su due lati!!
...ando![]()
C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa
Si...
io ho il plasma e si vede da favola ( prima era peggio.. )
-Vicepresidente del Club Sampdoria
-Membro del Solid Snake Fun Club
-Benzinaio del Ferrari World
Anche te il plasmaInviato da oO_Super _Oo
Si...
io ho il plasma e si vede da favola ( prima era peggio.. )...il mio sembra un quadro!
![]()
C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa
Ho un Philips stupendo! qualità dell'immagine OTTIMA!Inviato da Capitan-Veleno
Anche te il plasma...il mio sembra un quadro!
![]()
![]()
-Vicepresidente del Club Sampdoria
-Membro del Solid Snake Fun Club
-Benzinaio del Ferrari World
io SonyInviato da oO_Super _Oo
Ho un Philips stupendo! qualità dell'immagine OTTIMA!![]()
![]()
il mio televisore e pikkolo e brutto e vekkio e infatti l immagine e scura e fa kagare
Anch'io Philips!Inviato da oO_Super _Oo
Ho un Philips stupendo! qualità dell'immagine OTTIMA!![]()