Civilization IV in cerca di trucchi o editor..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Civilization IV in cerca di trucchi o editor..

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03

Civilization IV in cerca di trucchi o editor..

Salve a tutti, ho iniziato una partita e vorrei continuarla senza la limitazione dei turni, ormai mancano 40 turni alla fine e la cosa mi rode non poco xke neanche riesco a fare gli icbm...a questo punto chiedo, c'e qualche trucco per aumentare i turni ? o un editor ? Grazie ^_^

[D-heL] Your Nightmare L'avatar di L.V.B.
    Registrato il
    12-06
    Citazione Wawacco
    Salve a tutti, ho iniziato una partita e vorrei continuarla senza la limitazione dei turni, ormai mancano 40 turni alla fine e la cosa mi rode non poco xke neanche riesco a fare gli icbm...a questo punto chiedo, c'e qualche trucco per aumentare i turni ? o un editor ? Grazie ^_^
    Per quanto riguarda i turni mi pare che arrivato all'ultimo ti chieda se vuoi continuare all'infinito oppure no... (non vorrei confondermi con il III che lo permetteva, ma mi sa che anche col IV si possa... ).
    Per l'editor (che diciamo poi funziona da "trucco universale") apri il menu e dovrebbe esserci tra le opzioni di scelta... Ecco, non vorrei che si attivasse solo con una patch, però non mi ricordo... Vedi tu: se l'opzione non c'è ti scarichi l'ultima patch e dovresti trovarlo!
    La tua firma non è che superasse i 40kb di limite imposti dal regolamento, ma avevi troppi trofei e sta cosa non ci andava a genio.

Registrato il
    05-03
    Citazione L.V.B.
    Per quanto riguarda i turni mi pare che arrivato all'ultimo ti chieda se vuoi continuare all'infinito oppure no... (non vorrei confondermi con il III che lo permetteva, ma mi sa che anche col IV si possa... ).

provo cosi..speriamo bene che arrivo all'ultimo turno e mi fa sta domanda.. grazie ^_^

[D-heL] Your Nightmare L'avatar di L.V.B.
    Registrato il
    12-06
    Citazione Wawacco
    provo cosi..speriamo bene che arrivo all'ultimo turno e mi fa sta domanda.. grazie ^_^
    Prego, spero di esserti stato d'aiuto!!
    Poi semmai fammi sapere se avevo ragione o no!
    La tua firma non è che superasse i 40kb di limite imposti dal regolamento, ma avevi troppi trofei e sta cosa non ci andava a genio.

Registrato il
    05-03
    Citazione L.V.B.
    Prego, spero di esserti stato d'aiuto!!
    Poi semmai fammi sapere se avevo ragione o no!
    ok confermo : D a fine turni ti chiede se continuare..ho provato i missili icbm che tajo