vi eravate forse scordati di oopona?
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Discussione: vi eravate forse scordati di oopona?

Cambio titolo
  1. #1
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
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    vi eravate forse scordati di oopona?

    jrpg prodotto da koei, arriverà in giappone già questa estate
    curiosa la soluzione di usare solo il nunchuk non ho ancora capito come faranno
    qui il link delle immagini:
    http://www.dengekionline.com/data/ne...d1aa75112.html
    http://gamesradar.futuregamer.it/new...376&pagetype=2

    lo stile è molto bello, aggiungendo un pò di antialiasing sarebbe un bonbon
    fantastico carachter design dei nemici cmq:

    Ultima modifica di MikiM; 20-05-2007 alle 12:22:22

  2. #2
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    la domanda è: arriverà in europa?

    a vederlo, sembra veramente bello.

  3. #3
    hbkhhh
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    Sembra molto bello

  4. #4
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
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    Tecnologicamente ancora non mi convince, voglio vedere qualche altro screen.
    Ma soprattutto, vorrei sapere quali siano le meccaniche.
    Citazione °)..(° MiKi$
    curiosa la soluzione di usare solo il nunchuk non ho ancora capito come faranno


    Lo colleghi al Wiimote, adibendo quest'ultimo alla sola trasmissione dati....

  5. #5
    carulen L'avatar di carulo(°_°)
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    mi intriga un mucchio.

  6. #6
    [Lyon]
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    Citazione Yuzo Morisaki 91
    Tecnologicamente ancora non mi convince, voglio vedere qualche altro screen.
    Ma soprattutto, vorrei sapere quali siano le meccaniche.



    Lo colleghi al Wiimote, adibendo quest'ultimo alla sola trasmissione dati....
    penso che lui intendesse come si fara' a giocare soltanto con un nunchuck visto che ha pochi tasti

  7. #7
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
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    Citazione [Lyon]
    penso che lui intendesse come si fara' a giocare soltanto con un nunchuck visto che ha pochi tasti
    Leva analogica, motion sensing, due tasti.
    Per quello che ne sappiamo noi del gioco, è un'interfaccia input sin troppo ricca.

    Penso perciò d'aver capito cosa intendesse.

  8. #8
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
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    Citazione [Lyon]
    penso che lui intendesse come si fara' a giocare soltanto con un nunchuck visto che ha pochi tasti
    mi pare ovvio che intendessi questo
    cioè, e poi nei jrpg il wiimote sarebbe comodissimo per puntare invece di andare su e giù come deficienti con le freccette
    e poi bene o male ha due tasti ok che con le combinazioni si arriva a 6, ma perchè limitare il sistema? anche solo puntare sullo schermo per avere informazioni sarebbe stato bello
    ma dai yuzo, mica sono così noob, era ovvio che andava cmq attaccato al wiimote

  9. #9
    koroexmod L'avatar di nightside
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    como, l'uggiosa
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    Citazione °)..(° MiKi$
    mi pare ovvio che intendessi questo
    cioè, e poi nei jrpg il wiimote sarebbe comodissimo per puntare invece di andare su e giù come deficienti con le freccette
    e poi bene o male ha due tasti ok che con le combinazioni si arriva a 6, ma perchè limitare il sistema? anche solo puntare sullo schermo per avere informazioni sarebbe stato bello
    ma dai yuzo, mica sono così noob, era ovvio che andava cmq attaccato al wiimote

    gli attacchi di oopona e sono fatti con la palla che gli orbita in testa..quindi si fanno muovendo il nunchuk...

    comunque avevo visto gli stessi screen un pò più bellini...li cerco e li linko...a me lo stile piace

  10. #10
    Utente L'avatar di nintenleo
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    Cingoli (MC)
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    Mi intriga parecchio.

    Comunque il nunchuk sarà utile anche per gli attacchi durante i combattimenti. da quanto ho capito si muove il nunchuk per la traiettoria, la leva per le direzioni e la funzione degli altri tasti non mi sembra sia stata rivelata.

  11. #11
    Utente L'avatar di dragonizolde
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    Ciriè(TO)
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    Ora come ora non mi dice granchè questo gioco: difficilmente uscirà dal Giappone.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  12. #12
    koroexmod L'avatar di nightside
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    como, l'uggiosa
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    qui gli screen.


    comunque l'effetto "aliasing" penso sia dato dal bordino nero attorno ai modelli poligonali di protagonisti e mostriciattoli vari...in genere poi in video non si nota nulla del genere..

  13. #13
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
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    Citazione nightside
    qui gli screen.


    comunque l'effetto "aliasing" penso sia dato dal bordino nero attorno ai modelli poligonali di protagonisti e mostriciattoli vari...in genere poi in video non si nota nulla del genere..
    bhè speriamo

  14. #14
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
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    Mi piaceva prima e continua a priacermi ora.Mio sicuramente all'uscita.
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  15. #15
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
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    Citazione Yuzo Morisaki 91
    Leva analogica, motion sensing, due tasti.
    Per quello che ne sappiamo noi del gioco, è un'interfaccia input sin troppo ricca.
    Che linguaggio tecnico, sei un pro.

    Neither of us want to see you go Hollow

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