Scheda audio esterna
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scheda audio esterna

Cambio titolo
  1. #1
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130

    Scheda audio esterna

    Ho una domanda per voi...ho notato che in giro si trovano molte schede audio esterne da collegare all'USB...quello che mi domando è questo: se ne comprassi una acquisterei sicuramente qualcosa in fatto di qualità audio (specialmente con un 5.1 discreto) ma nn perderei velocità di elaborazione dati esseno la scheda su USB? Oppure i dati da trasmettere sn talmente piccoli che va bene senza problemi? Tt questo per pura curiosità, visto che, semmai, mi prenderei una scheda audio PCI

  2. #2
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    impegerebbe di più il processore

    poi dipende che procio hai, con un core2 duo la differenza non la noti (parlo di giochi)



  3. #3
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione The HeadBreaker
    impegerebbe di più il processore

    poi dipende che procio hai, con un core2 duo la differenza non la noti (parlo di giochi)
    ho il Q6600 perciò, almeno al momento, nn penso ci siano problemi cmq era solo una curiosità, grazie mille

  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    ti consiglio di cercarle con un entrata firewire se ne cerchi una degna di nota...

  5. #5
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione nattesh
    ti consiglio di cercarle con un entrata firewire se ne cerchi una degna di nota...
    nn ci avevo pensato interessante supposizione bè, prima di tt dovrei cercare un 5.1 degno di nota in proposito avreste qualcosa da consigliare? Magari senza prendere in considerazione prezzi troppo esosi...

  6. #6
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione superpuccio
    nn ci avevo pensato interessante supposizione bè, prima di tt dovrei cercare un 5.1 degno di nota in proposito avreste qualcosa da consigliare? Magari senza prendere in considerazione prezzi troppo esosi...
    5.1 non le ho mai guardate. io mi ricordo che tempo fa avevo adocchiato una M-Audio Firewire perchè mi sarebbe servita per l'incisione digitale di tracce audio... uno studio di registrazione in pratica. magari è troppo in confronto a quello che cerchi però tu dacci un'occhiata

  7. #7
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione nattesh
    5.1 non le ho mai guardate. io mi ricordo che tempo fa avevo adocchiato una M-Audio Firewire perchè mi sarebbe servita per l'incisione digitale di tracce audio... uno studio di registrazione in pratica. magari è troppo in confronto a quello che cerchi però tu dacci un'occhiata
    Bè, effettivamente le mie pretese sn un po' più basse (alla stregua di guardarsi un bel film o giocare ad un VG sentendosi completamente immersi nell'ambiente) cmq do un'occhiata grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •