NoN si posta + qui!!!
NoN si posta + qui!!!
Ultima modifica di Lop; 23-05-2007 alle 19:57:14
Sbaglierò io, ma non mi smebra che il genere metal nasca come ribellione a qualcosa...Lop91
da quanto tempo non vedevo un thread del genere XD
tutto questo è piuttosto infantile![]()
sì beh non sarà nato per ribellione, ma ha cmq assunto anche qst forma, secondo me.
I metallari veri sono i Defender.
E non so quanti defender bazzichino solitamente su Agorà...![]()
Online da quando qui era tutta campagna...
seee ho capito...cm non detto...basta chiudo qui!!!
provare a parlare è molto difficile
era meglio metterlo in off... moderatori spostate vah
Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.
Questo non è un topic, è un luogo comune.
Comunque che scoperta, è ovvio che l'anticonformismo sfocia nel conformismo se fonte stessa di omologazione. ._.
rispondo da amante della musica metal in generale. ascolto solo questo tipo di musica ma non vesto di nero e non mi ritengo un ribelle. le persone che si considerano tali e sfottono le persone che non sono come loro secondo me sono degli sfigati alla ricerca di un posto che non gli appartiene.comunque ne conosco di metallari ma nessuno rientra in questo gruppo, sono tutti come me gente normale che ama il metal
p.s. so che è pubblicità ma ci vedremo presto al gods of metal
Questo però non è molto intelligente.Deshwitat
![]()
Lop91
- questo thread non è da agorà
- se per ascoltare della musica devo pagare, è commerciale, e fin qua non ci sono dubbi. Ma penso che gente come Paris Hilton, che basa il suo successo quasi solo sulla pubblicità che il suo nome fa, a prescindere della qualità della musica, sia un tantino più commerciale di un gruppo come i Moonsorrow, che possono essere conosciuti solo per ciò che fanno, e non basandosi solo su pubblicità
- da quando in qua il metal sarebbe nato come una forma di ribellione? Qualsiasi metallaro che conosco si definisce metallaro in quanto appassionato di metal, non per ribellione...
chiudo perché il ragazzo ha modificato l'Op![]()
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"