secondo me è carino.....o almeno nn si prospetta malissimo........cioè è una figata solo xkè c'è lupin......lo voglio assolutamente!!!!!!!!
secondo me è carino.....o almeno nn si prospetta malissimo........cioè è una figata solo xkè c'è lupin......lo voglio assolutamente!!!!!!!!
la tam tam nn morirà mai!!!
konami forever!!!
brandy:il negozio + figo d milano!!!
()-_-()--------->andreius
MARCO RAVELLI:
UN MITO
ma...speriamo nn sia la solita bidonata....
We don't care
Quoto, mi piacerebbe sapere com'è!Inviato da Ali
ma...speriamo nn sia la solita bidonata....
dai primi screen nn sembra male...però diffido sempre da queste licenze...chissà perchè..Inviato da Ghost17
Quoto, mi piacerebbe sapere com'è!![]()
We don't care
A me sembra interessante. Spero ke il gioco sia all'altezza della fama di Lupen, xké mi piacerebbe troppo impersonarloInviato da Ali
dai primi screen nn sembra male...però diffido sempre da queste licenze...chissà perchè..![]()
Quoto...speriamo beneInviato da Ghost17
A me sembra interessante. Spero ke il gioco sia all'altezza della fama di Lupen, xké mi piacerebbe troppo impersonarlo![]()
petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
(Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)
credo che sarà la solita bidonata...purtropppo(
ecco, infatti..Inviato da Ingegner Cane
credo che sarà la solita bidonata...purtropppo(
(
We don't care
Siete troppo pessimisti. Di solito sn i gioki su licenza dei film a fare skifo nn quelli con la licenza dei cartoniInviato da Ali
ecco, infatti..(
se ti piace il cartone animato.... allora gradisci anke il gioko...xkè in se fa davvero skifo!! il solito gioko anime/manga uscito male!!....:::: CIaO :::....
Inviato da Teux
se ti piace il cartone animato.... allora gradisci anke il gioko...xkè in se fa davvero skifo!! il solito gioko anime/manga uscito male!!....:::: CIaO :::....l'hai provato?
io ce lo gia a me piace!
sono al 1° livello ed è difficilissimo!
Ma è la versione import?Inviato da devilman26
io ce lo gia a me piace!
sono al 1° livello ed è difficilissimo!