asus pc-probe o pcwizard??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: asus pc-probe o pcwizard??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596

    Domanda asus pc-probe o pcwizard??

    allora, ieri ho scaricato pcwizard e confrontandolo con pc probe ho notato che la temperatura della cpu secondo il primo programma era a 55° e secondo il secondo programma è di 46!!! ma, quale è il più attendibile?la mb la danno tutti e due a 30°.
    la mia config:
    asus a7v8x
    athlon xp 2400+ con dissi standard
    512mb di ram 400mhz cas 2.5 3 3 5 scrausa
    ati 7000 64mb
    insomma ho proprio un pc all'avanguardia!
    comunque io penso che sia più facile che siano 47° i gradi, anche perche sono in idle!!!!(in full tocco i 53° con probe).
    wizard vede la mia ram come pc 2700 ma invece sono pc 3200!!!
    come è possibile?
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    we raga,che siete tutti impegnati nel topic di oc di lordbertus??
    andiamo, ditemi un pò cosa ne pensate di questa situazione.
    finche ci siete, qualcuno, possiede all'incirca la mia config ed ha overcloccato? sapete per caso a quanto posso spingermi più o meno?
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •