Sono due giorni che il mio Pad Wireless non funziona più come si deve...
si disconnette improvvisamente, durante il gioco, senza motivo.
Le batterie sono cariche, è tuto perfetto... tranne per questo "difetto"...
A cosa può essere dovuto?
Sono due giorni che il mio Pad Wireless non funziona più come si deve...
si disconnette improvvisamente, durante il gioco, senza motivo.
Le batterie sono cariche, è tuto perfetto... tranne per questo "difetto"...
A cosa può essere dovuto?
I HATE MY PC
strano il mio è sempre stato perfetto, usi batterie normali o battery pack?The_Godfather
perchè se usi il battery pack magari non fa contatto bene oppure è sporco dove fa conctatto
non ha il battery pack..lo so perchè lo conosco però non ho la minima idea di cosa possa essere vorrei sperare non sia il ricevitore interno della 360Oniraziel
![]()
Ha praticamente detto tutto....Luke The Crasher
non ho un battery pack, e nemmeno pile ricaricabili...![]()
I HATE MY PC
visto che vi conoscete fate così, portate un altro pad wirelless a casa tua e provatelo se da problemi pure quello è la console altrimenti è il tuo padThe_Godfather
Suppongo che nel caso sia la console, non ci sia modo di ripararla...Oniraziel
comunque, ho appena provato a cambiare batterie.. sembra che vada...![]()
I HATE MY PC
be direi assistenza... è un difetto pure questo.The_Godfather
cmq se ora funzia ottimo
Successe pure a me. Un giorno non voleva connetersi, poi si disconneteva, cambiato batterie, tutto ok, poi dopo una settimana, risucesse, e quindi comprai quello con i fili, che trovo migliore, sopratutto nel giocare in rete. In ogni caso non era un idfetto della Console, visto che in quella nuova succede ancora, quindi, ergo, problema del PAD.
"Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno
Fortunatamente ne ho uno con il filo a casa...ResidenteN.0
Per ora funziona... le pile me le segnava come cariche, comunque![]()
I HATE MY PC
Scusa ma ke minchia cambia tra il pad wireless e qll cn i fili,giokando in rete?ResidenteN.0
Quoto... stavo per fare la stessa domanda...DarkRevenger
Comunque sia, nessun problema... ho giocato parecchio pure oggi, e il pad, con le nuove batterie è andato liscio come l'olio... ergo: le batterie erano scariche, sebbene me le segnava come cariche
Grazie delle risposte, comunque...![]()
I HATE MY PC
Io usavo solo le pile, quindi tante volte mi si scaricavano proprio nei momenti "meno opportuni".
"Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno