Aiuto Gothic 2 !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto Gothic 2 !

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07

Aiuto Gothic 2 !

Mi servirebbero 2 aiuti :

1) Ho recuperato il libro delle dale di Irdorath , il libreo polveroso , le lacrime di innos e la mappa delle sale di Irdorath . Il problema è che il libro non mi si apre , e intorno al mio personaggio diventa tutto rosso , perche mai ? :S

2) Ho letto il libro polveroso , e Bennet mi ha dato l'armatura da cacciatore di draghi pesante , però se gli dico "impara a forgiare armi di metallo magico" mi dice che mi servono 5 pezzi di metallo , sennò non puo insegnarmelo . Anche se ho letto il libro è tutto normale , o non dovrebbe dirlo ?Se fosse tutto normale , c'è un trucco per i pezzi di metallo ? Ne ho solo 3 io =_=

Grazie in anticipo
    x

Shinobi di Konoha L'avatar di Great_Alex
    Registrato il
    04-07
    Citazione Relmin

1) Ho recuperato il libro delle dale di Irdorath , il libreo polveroso , le lacrime di innos e la mappa delle sale di Irdorath . Il problema è che il libro non mi si apre , e intorno al mio personaggio diventa tutto rosso , perche mai ? :S

2) Ho letto il libro polveroso , e Bennet mi ha dato l'armatura da cacciatore di draghi pesante , però se gli dico "impara a forgiare armi di metallo magico" mi dice che mi servono 5 pezzi di metallo , sennò non puo insegnarmelo . Anche se ho letto il libro è tutto normale , o non dovrebbe dirlo ?Se fosse tutto normale , c'è un trucco per i pezzi di metallo ? Ne ho solo 3 io =_=

Grazie in anticipo
    1)per aprire il libro delle sale di irdorath devi andare alla torre di xardas, dove dovresti trovare lester che ti dice che xardas è partito e ti ha lasciato una lettera con le parole per aprire il libro. Però mi è venuto un dubbio: ma tu hai già l' occhio di innos?
    2)per le spade di metallo magico non so come aiutarti, ma il metallo lo dovresti poter trovare nella valle delle miniere, nei forzieri sparsi o forse anche dai commercianti

Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Il fabbro alal fattoria ti vende pezzi di metallo, cmq dovresti averne ben + di 5.
    i sconsiglio pero' di forgiare l'ammazzadraghi di metallo. A quel punto del gioco dovrestia vere già la scherma a 2 mani al massimo e quella spada ti dà 10 punti scherma (dic ui non te ne fai nulla) ma fa meno danno dell'ammazzadraghi normale che trovi nella grotta.

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Citazione Darkless
    Il fabbro alal fattoria ti vende pezzi di metallo, cmq dovresti averne ben + di 5.
    i sconsiglio pero' di forgiare l'ammazzadraghi di metallo. A quel punto del gioco dovrestia vere già la scherma a 2 mani al massimo e quella spada ti dà 10 punti scherma (dic ui non te ne fai nulla) ma fa meno danno dell'ammazzadraghi normale che trovi nella grotta.
    Infatti,e in più,avendo letto il libro delle Sale di Idorath le sai già forgiare!!
    (se sai già i fondamenti della forgiatura)Prova a forgiare delle spade e vedi che le sai già fare quelle magiche,ti serve si il metallo -forse anche del sangue di drago ...ma non vorrei spararla grossa- ma eviti i 4 punti di exp che Bennet ti chiede per insegnartela.

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Zak345ces
    Ospite

Messaggio

Citazione Relmin

Grazie in anticipo
    1)Ti ha già risposto Great_Alex

2)Il trucco per i pezzi di metallo è aprire la schermata statistiche del PG,all'interno di essa digita garrett (così come l'ho scritto io),se tutto è andato bene ti dovrebbe comparire la scritta SOME MORE ORE... e nell'inventario ti trovi 1 pezzo di metallo in +.Spero di essere stato chiaro!Ciao!

EDIT: all'inizio di ogni capitolo (a eccezione dell'1 e del 6) Khaled ha un pezzo di metallo in +.