ho da poco cambiato vga precedentemente avevo un 7800gtx ora ho la nuova 8800gtx. ho formattato xp e ora ho messo oblivion ma non mi rileva la scheda e soprattutto non mi permette di attivare aa e hdr! che posso fare e perchè questo problema? help
ho da poco cambiato vga precedentemente avevo un 7800gtx ora ho la nuova 8800gtx. ho formattato xp e ora ho messo oblivion ma non mi rileva la scheda e soprattutto non mi permette di attivare aa e hdr! che posso fare e perchè questo problema? help
![]()
Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
la sv è supportata... hdr+aa lo devi forzare dai driver
help come si fa?Neolitz
edit: mi potete lincare l'ultima patch
![]()
che il gioco non riconosca la scheda video è normale visto che è uscita dopo il gioco stesso, i programmatori non avevano la sfera di cristallo (almeno nella versione gold) poi se con le aptch la cosa cambi o meno poco importa.
Seconda cosa: il gioco NON permette di suo HDR + antialias, le ati ci riescono ma grazie ad una modifica dei driver, per le nvidia non so, in ogni caso va attivato dal pannello di controllo della scheda video.
se io imposto dal pannello di controllo la predisposizione per quel gioco va bene uguale? ho trovato oblivion in quella lista
![]()