Non riesco ad installare il driver per la scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Non riesco ad installare il driver per la scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515

    Non riesco ad installare il driver per la scheda video

    Ho un computer un po' vecchiotto con la scheda grafica NVIDIA GeForce FX 5200, spesso quando faccio partire giochi come far cry o hl2, vengo avvisato dell'assenza di driver per la scheda video. Dopo averli installati però il computer mi da dei grossi problemi e quando cerco di accenderlo si riavvia in continuazione finche non sono obbligato a riprendere da un punto di ripristino. Come posso installare i driver senza che il mio computer impazzisca?

    PS: come ultima cosa vorrei ricordarvi che io sono un consolaro niubbo e vi pregherei quindi di non usare termini troppo tecnici e di difficile comprensione per un n00b come me

  2. #2
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    strano...secondo me ti conviene pulire per bene il pc dai driver installati, avrai residui di vecchi driver forse...scarica driver cleaner e usalo per eliminare i vecchi driver...dopodichè installi quelli nuovi seguendo la procedura e riavviando subito alla fine dell'installazione come consigliato...poi se hai problemi vediamo ancora...


  3. #3
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    Citazione -Revenge-
    strano...secondo me ti conviene pulire per bene il pc dai driver installati, avrai residui di vecchi driver forse...scarica driver cleaner e usalo per eliminare i vecchi driver...dopodichè installi quelli nuovi seguendo la procedura e riavviando subito alla fine dell'installazione come consigliato...poi se hai problemi vediamo ancora...
    ok adesso provo..grazie mille cmq!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •