Salve raga, volevo appunto sapere se si potevano vedere i dvix con la 360, se è necessario un programma o se devo modificare la consolle (in questo caso non mi interessa... ci tengo alla garanzia)
Grazie![]()
Salve raga, volevo appunto sapere se si potevano vedere i dvix con la 360, se è necessario un programma o se devo modificare la consolle (in questo caso non mi interessa... ci tengo alla garanzia)
Grazie![]()
No non li puoi vedere...Lock...
no, nn si possono vedere.
esiste un programma(ne parlavo su XMU di questo mese) ma non ricordo il nome, non devi moddare la 360, ma non credo che cmq sia legaleOrla3D
![]()
se non sbaglio si.alieno
Comunque chiedi a più esperti.
i film in dvd si, ne ho guardato uno proprio ieri sera
Il mio PC:
Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor: 3xAsus ML239H
Da Dioalieno
!
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)
come si fa a non sapere che la Xbox legge i film in dvd...cioè dai,nemmeno a chiederlo...![]()
quotoLokiz
![]()
![]()
![]()
io la 360 nemmeno ce l'ho, eppure lo so, e poi, se i DVD li leggeva la cara e vecchia prima X, la 360 c riuscira???
![]()
![]()
Inculata dell'aggiornamento![]()
No Surprises.
già...invece dei DVX hanno aggiunto dei codec abbastanza inutilinipset
![]()
wtf? guarda che dvix non vuol dire mica pirata!!gilgamesh
![]()
sei consapevoledel fatto che sono in vendita film in dvix?!?!
però tutti i film pirata sono in DVX,è assolutamente normale farsi venire il dubbio...anche perchè di DVX originali non ne ho mai visti in giro,sebbene ci sianosigmar