Mi hanno regalato sto gioco, è buono?
grazie![]()
PS
Spoiler:
Mi hanno regalato sto gioco, è buono?
grazie![]()
PS
Spoiler:
cioè vieni a chiedere se è buono il miglior RTS della storia dei videogiochi e il più giocato al mondo negli ultimi 10 anni ?!?
non saprei cosa risponderti guarda....![]()
si è uno tra i migliori![]()
cosa mi rispondi se ti dico che non ne sapevo nulla?
cmq, grazie, ora lo installo![]()
e il bello è che me lo ha regalato il mio negoziante senza saperlo, voleva regalarmi WarCraft(quello lo so che è bello) e invece era StarCraft, beh, meglio no?
ti rispondo con una domanda: ma in che mondo vivi ?!?repez91
scherzo, installalo che è bello però non guardare la grafica che giustamente è di 10 anni fa !
bè meglio forse no.repez91
aggiungo un bell'IMHO prima di venire bombardato per questa affermazione![]()
il solito Floddatore adesso vado dal mio negoziante a farmi regalare Stalker così vedo com'è.
(se vuoi farti bannare ancora fai pure)
When you're one
Really one
Well, you get things done
Like they've never been done
So hold on
beh, non ho detto che il negoziante che mi ha regalato il gioco è un mio amicoOrketto Lollatore
, e cmq era solo per ingraziare il mio portafoglio a comprare la 360 che ho ordinato da lui(dopo che mi ha regalato il gioco(non solo SC, ma anche ColdFear))
(
)
scusa ma perchè dite che non è possibile che gliell'abbiano regalato. a me il negoziante che ho a 50 m da casa mia quando compro i cd/dvd in quantità tipo 40-50 me ne regala sempre 4-5 ! è una questione di fedeltà e conviene anche a loro che si tengono i clienti (a dir la verità quello che ho sotto casa è abbastanza caro come prezzi ma non ho voglio di andare in centro città per risparmiare 10-15 centesimi)Guncknow
esatto, è un mio amico da anni,è un po' come se fosse mio zioSheriff
![]()
![]()
PS
QUOTAZZO SHERIFF!!!
capisco i cd e dvd vuoti ma i giochi (addirittura 2 mi sembra un po' sospetto...)penso sia un po' improbabile...
When you're one
Really one
Well, you get things done
Like they've never been done
So hold on
guarda che i 2 giochi non vengono neanche 15€ insieme poi dopo quel che ha pagato per la 360 penso che qualcosina gielo possa regalare, visto che è anche suo amico... va beh basta con l'OT, tanto se lo ha scaricato non potrà giocare online e basta quindi non se lo potrà godere il gioco, peggio per lui !Guncknow
nono, vi giuro che il gioco è originale, il disco è così fatto:Sheriff
-in alto c'è la scritta "StarCraft"
-a destra c'è scritto "ITALIANO Windows 95/98/NT 4.0 Compact disc"
-a sinistra è disegnato un alieno, per metà blu e per metà in wireframe mode
-in basso c'è il logo della Blizzard e i diritti d'autore ed i termini di legge
Tutto il disco è tappezzato da un reticolato azzurro su sfondo nero con stelle, giusto no?
spero di essere stato chiaro![]()