esiste un kit a liquido per questa scheda?
non dite prendi la sapphire che ha gia integrato il rafreddamento a liquido
usando un raffreddamento del genere si eliminerebbero i maggiori probelmi di questa scheda, cioè il rumore, e l'alto calore
esiste un kit a liquido per questa scheda?
non dite prendi la sapphire che ha gia integrato il rafreddamento a liquido
usando un raffreddamento del genere si eliminerebbero i maggiori probelmi di questa scheda, cioè il rumore, e l'alto calore
bè, basta che compri il raffr a liquido e poi ci metti un waterlook, se non mi sbaglio ci dovrebbero gia essere dei waterlook compatibili.gianluca84
![]()
![]()
ma perche non vuoi la toxic oppure la untimate con raffr ad aria(2 zalman)??![]()
Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.
Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....
aehm...sarebbero waterblocks...ProProJS
![]()
era per sapere non è che mi interessa
ma se in futuro conmprerei la hd2900xt ci farei un pensierino
come ha detto bosh ybris K7 e metti in passivo ram, mosfet, e cippini vari. naturalmente devi avere un ottima areazione del case se la vuoi occare seriamente.
Non per dire, ma a questo punto faresti prima a prendere una 8800 gtx, e ci guadagneresti in ogni senso ._.
la 2900 occata, anche se probabilmente con co2 o n2, supera una 8800 ultra nei primi bench coi driver iperlammerda (liverrlo driver attuali: lammerda). In ogni caso se volesse farsi il liquido cmq non è che se prende una g80 gtx risparmia..razorback17
mica tanto io l'ho cambiato dopo due settimanre... causa pompa a fuoco ... per poco non buttavo tuttoPho3n|x
8(
![]()
Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
un ybris è (quasi) per sempresystem-ob
Spoiler:
mica hai usato qualche idrocarburo vero?system-ob
![]()
![]()