salve a tutti...dato ke sono alla fine del 1 volevo sapere se è in lavorazione 1 sequel...xkè secondo me c sta tutto...grazie a tutti!![]()
No,non c'è stato alcun annuncio riguardo un seguito per Dark Messiah...e poi la vedo dura perchè:Mastro Joe
1) I programmatori si stanno dedicando alla conversione per xbox360 del suddetto titolo (che si chiamerà: Dark Messiah:Elements)
2) Per PC,i programmatori di Dark Messiah si stanno dedicando ad un altro sparatutto per PC...
Evabbè ^^
Non credo per ora xò sono fiducioso in un'espansioneMastro Joe
Io invece mi auguro che gli arkane la smettano con tutti sti fps del cavolo e si rimettano al lavoro su Arx Fatalis 2
erano quelli a fare arx fatalis? l' idea di base era buona ma non l' hanno lavorata a dovere (se lo avessero fatto sarebbe un capolaavoro). se dovessero fare un secondo spero che lo facciano come si deveDarkless
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
Veramente Arx Fatalis è già un capolavoro cosi' com'èjpteknoman
Kwoto, anche se alcune quest sono decisamente ostiche (IDOLO DEI TROOOOOOLLLL).Darkless
The Crossingthe evil 91
Se ne sa poco/nulla a riguardo...
Ecco una news:
The Crossing is an FPS game set in two different Paris timelines. It also allows for other players to take control of enemies in the single player storyline, making for more interesting challenges.
io ho sempre considerato Arx Fatalis un diamante grezzo che se lavorato bene sarebbe diventato uno dei migliori gdr di sempreDarkless
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.