ho venduto la 360.
eccone i motivi:non ha il blu-ray,non ha l'hdmi e non voglio comprare l'elite,i giochi sono pochi e pure brutti,mi si è rotta 4 volte.
l'ho venduta e ho acquistato un bel wii,molto più divertente,e la ps3 che alla 360 se la mangia
ho venduto la 360.
eccone i motivi:non ha il blu-ray,non ha l'hdmi e non voglio comprare l'elite,i giochi sono pochi e pure brutti,mi si è rotta 4 volte.
l'ho venduta e ho acquistato un bel wii,molto più divertente,e la ps3 che alla 360 se la mangia
diciamo che l'unico motivo serio è quello della rottura quadrupla
ma di cosa dovremmo discutere?
E al popolo che importaantonio tartaglione
![]()
segnalo per chiudere e prego a tutti gli altri utenti di non rispondere al topic![]()
Non ci sono spunti di conversazione, segnalo.antonio tartaglione
Comuque ci hai perso un botto , e le tue argomentazioni fanno piangere un bambino dell' asilo.
Bravo. Contento te, contenti tutti
Spoiler:
Cioè hai preso una PS3 + Wii? 600+250.... azzarola, ha quanto hai venduto la 360?antonio tartaglione
Spoiler:
se affermi ke la 360 ha poki giochi e brutti, non oso immaginare come tu possa divertirti cn la ps3 ke praticamente ad oggi nn offre nulla...
Non vedo perchè non ci sarebbero spunti. Ditemi voi se uno spende 400 euro per un prodotto che nel giro di un anno si rompe 4 volte e non deve essere incazzato? E non mi importa nulla dell'assistenza, il punto è che NON si deve guastare! A me si è rotta già due volte.MisterZeta
La Microsoft dovrebe fallire!
Il motivo è che questo topic è creato al solo scopo di flammare,quindi non c'è discussione.4747
e scommetto che dal tuo intervento anche tu devi essere un fake o perlomeno uno che vuole solo flammare.
ps:la 360 anche a me si è rotta 4 volte,nel giro di 7 giorni me ne è arrivata una nuova![]()
secondo mè è un fake... anzi dirò di più...
non è che sei passerotto che è stato bannato ieri...![]()
scaccomatto85
ma quoto
che tristezza ._.