uscirà in due versioni una con solo la storia poi un altro con la storia e le vr mission o almeno per questa volta uscira una sola versione, perche se no mi tocca aspettare la versione con le vr mission(
uscirà in due versioni una con solo la storia poi un altro con la storia e le vr mission o almeno per questa volta uscira una sola versione, perche se no mi tocca aspettare la versione con le vr mission(
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Si, sicuramente uscirà una versione aggiornata più avanti.
se esce io l'aspetterò!Inviato da Hanamichi 85
e che caxxo e sempre cosi, poi la versione con le vr costa un sacco ancora si aggira sui 60-70 euroInviato da finalflash
se esce io l'aspetterò!![]()
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Hideo aveva detto che ogni 2 anni sarebbe uscito un capitolo nuovo e "nell'anno a metà" avrebbe fatto l'evoluzione dell'episodio precedente, quindi.....
Io lo comprerò subito. Dell'allenamento me ne sbatto...
secondo me con il fatto che non ce il radar soliton.
e che ambientato prima del 1° metal gear non saranno presenti le vr mission.
p.s è un mio parere niente di ufficiale.
Mi sembra ancora un pò presto per pensare se uscirà un'"aggiornamento" di MGS3...cmq conoscendo Konami, c'è da aspettarselo(per fortuna?) anche stavolta.
mah...boh
QUOTO!Inviato da Hanamichi 85
E' ancora presto ,ma visti i precedenti...........una riedizione e' + che probabile........
.silenzio
questo sarà il mio1° metal gear,appena esce me lo compro,me ne sbatto di un'edizione con 200 e + missioncine aggiuntive![]()
nn mi piacciono le vr mission
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
ehm... no nn credo ke aspetteraiInviato da ninja
almeno nn riuscirai ad aspettera come tutti noi daltronde cmq nn credo che quando snake eater uscira sara gia previsto una copia con le VR allora a quel punto dovrai prenderti sanek eater
ma kojima nn può fare adesso una versione come il substance?e evitare quello tipo il sons of liberty?8(
magari e quello che penso ioInviato da finalflash
ma kojima nn può fare adesso una versione come il substance?e evitare quello tipo il sons of liberty?8(