FPS "stealth"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: FPS "stealth"

Cambio titolo
    Barbaro Chitarrista L'avatar di Black Auron
    Registrato il
    08-06

FPS "stealth"

sto cercando un FPS sullo stealth alla Far Cry per intenderci, dove in molte situazioni puoi freddare i nemici senza che nemmeno ti abbiano visto

ma non so se ne esistono .... qualche consiglio ?
    Hail to the guardian, Hail to us all

TheDarkness
    Ospite
    C'è Cold War

Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    definire stealth far cry mi fa abbastanza ridere ^^

gli splinter cell?
    Insegnare al cuore a restare immobile davanti al pericolo non significa smettere di avere paura: Significa invece contemplare la propria paura e leggerla,per comprendere il pericolo e sconfiggerlo.

Registrato il
    08-06
    Citazione † Constantine †
    C'è Cold War
    ma ... non è un FPS ! oppure sbaglio ?

perchè sennò a sto punto mi pigliavo splinter cell no ?

TheDarkness
    Ospite
    Dipende da come lo giochi

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    a me ha dato impressione di essere un mezzo stealth anche deus ex, il primo, per quanto poco lo giocai...oltre far cry non riesco a vedere altri fps dove si può scegliere di prendere di soppiatto i nemici

"Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Prima dovresti spiegare cosa intendi per FPS Stealth, visto che hai messo insieme i nomi di due generi praticamente agli antipodi.
    Se intendi giochi stealth in prima persona, mi sa che l'unica è la serie Thief. C'è qualche velleità stealth anche nei Deus Ex, ma ovviamente non è una modalità tanto ben implementata come in un titolo specifico.

Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    in far cry è impossibile giocare alla stealth...nolf 2 fa per te

Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Se non hai problemi a giocare un titolo di qualche anno fà, ti consiglio XIII in cui si poteva adottare (in base alle situazioni) un approccio stealth.

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Citazione Carrot
    Prima dovresti spiegare cosa intendi per FPS Stealth, visto che hai messo insieme i nomi di due generi praticamente agli antipodi.
    Se intendi giochi stealth in prima persona, mi sa che l'unica è la serie Thief. C'è qualche velleità stealth anche nei Deus Ex, ma ovviamente non è una modalità tanto ben implementata come in un titolo specifico.
    ma dai raga, io ho capito benissimo cosa voleva dire. in far cry è possibile, anche se limitatamente, giocare in maniera stealth, perchè l'approccio libero su come arrivare agli accampamenti dei nemici permette di elminarli tutti in assoluta discrezione...o col coltello, di spalle...il rpoblema si pone quando arrivano i mutanti, sopratutto quelli eliminabili solo a suon di razzi, contro cui naturalmente ci vorrò solo forza bruta...diciamo però che per alcuni livelli, sopratutto quelli nella giungla dove ci sono vari villaggi nemici, è possibile adottare un approccio strealth.
    ora che li hanno scritti mi sono venuti in mente anche altri 2 giochi con l'approccio stealth, e sono NOLF e NOLF2....mentre XIII IMHO non ha nulla di stealth...solo in determinate situazioni lo chiede, da quel che ricordo

Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Citazione agente_47
    ma dai raga, io ho capito benissimo cosa voleva dire. in far cry è possibile, anche se limitatamente, giocare in maniera stealth, perchè l'approccio libero su come arrivare agli accampamenti dei nemici permette di elminarli tutti in assoluta discrezione...o col coltello, di spalle...il rpoblema si pone quando arrivano i mutanti, sopratutto quelli eliminabili solo a suon di razzi, contro cui naturalmente ci vorrò solo forza bruta...diciamo però che per alcuni livelli, sopratutto quelli nella giungla dove ci sono vari villaggi nemici, è possibile adottare un approccio strealth.
    ora che li hanno scritti mi sono venuti in mente anche altri 2 giochi con l'approccio stealth, e sono NOLF e NOLF2....mentre XIII IMHO non ha nulla di stealth...solo in determinate situazioni lo chiede, da quel che ricordo
    Esattamente ^^ Penso anch'io che i due No One Lives Forever siano i giochi adatti alla "situazione"...anche se sono parecchio difficili da reperire ormai : \

Registrato il
    08-06
    mah, mi sa che per ottenere quello che voglio io dovrò aspettare Far Cry 2 (se mai uscirà)

i due nolf li ho giocati ma non li ho trovati granchè questione di gusti ...
    XIII era abb stealth da qll che mi ricordo poi !

forse questo gioco è un pochettino unico nel suo genere ...

The Jester of GR L'avatar di The Smile
    Registrato il
    07-06
    Secondo me Dark Messiah è quello che si avvicina di più alle tue richieste, con arco e pugnali può interpretare un assassino provetto.

"A jester of sorts you stand holding your courts
    Over minions on Capitol Hill
    In a bath full of blood i'm alone standing still
    Under God you can fire at will ..."
    ___________________________________________________Cit. Sum 41-The jester

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Chronicles of Riddick: Escpe from Butcher Bay... almeno fin dove sono arrivato io è abbastanza stealth...

Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Aspetta Crysis...

intanto gustati questo video! http://www.youtube.com/watch?v=3nzMdPwO2Qw

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo