sto cercando un FPS sullo stealth alla Far Cry per intenderci, dove in molte situazioni puoi freddare i nemici senza che nemmeno ti abbiano visto![]()
ma non so se ne esistono .... qualche consiglio ?
C'è Cold War
definire stealth far cry mi fa abbastanza ridere ^^
gli splinter cell?
Insegnare al cuore a restare immobile davanti al pericolo non significa smettere di avere paura: Significa invece contemplare la propria paura e leggerla,per comprendere il pericolo e sconfiggerlo.
Dipende da come lo giochi
a me ha dato impressione di essere un mezzo stealth anche deus ex, il primo, per quanto poco lo giocai...oltre far cry non riesco a vedere altri fps dove si può scegliere di prendere di soppiatto i nemici
Prima dovresti spiegare cosa intendi per FPS Stealth, visto che hai messo insieme i nomi di due generi praticamente agli antipodi.
Se intendi giochi stealth in prima persona, mi sa che l'unica è la serie Thief. C'è qualche velleità stealth anche nei Deus Ex, ma ovviamente non è una modalità tanto ben implementata come in un titolo specifico.
in far cry è impossibile giocare alla stealth...nolf 2 fa per te
Se non hai problemi a giocare un titolo di qualche anno fà, ti consiglio XIII in cui si poteva adottare (in base alle situazioni) un approccio stealth.
ma dai raga, io ho capito benissimo cosa voleva dire. in far cry è possibile, anche se limitatamente, giocare in maniera stealth, perchè l'approccio libero su come arrivare agli accampamenti dei nemici permette di elminarli tutti in assoluta discrezione...o col coltello, di spalle...il rpoblema si pone quando arrivano i mutanti, sopratutto quelli eliminabili solo a suon di razzi, contro cui naturalmente ci vorrò solo forza bruta...diciamo però che per alcuni livelli, sopratutto quelli nella giungla dove ci sono vari villaggi nemici, è possibile adottare un approccio strealth.Carrot
ora che li hanno scritti mi sono venuti in mente anche altri 2 giochi con l'approccio stealth, e sono NOLF e NOLF2....mentre XIII IMHO non ha nulla di stealth...solo in determinate situazioni lo chiede, da quel che ricordo
mah, mi sa che per ottenere quello che voglio io dovrò aspettare Far Cry 2 (se mai uscirà)![]()
i due nolf li ho giocati ma non li ho trovati granchèquestione di gusti ...
XIII era abb stealth da qll che mi ricordo poi !
forse questo gioco è un pochettino unico nel suo genere ...![]()
Secondo me Dark Messiah è quello che si avvicina di più alle tue richieste, con arco e pugnali può interpretare un assassino provetto.![]()
"A jester of sorts you stand holding your courts
Over minions on Capitol Hill
In a bath full of blood i'm alone standing still
Under God you can fire at will ..."
___________________________________________________Cit. Sum 41-The jester
Aspetta Crysis...
intanto gustati questo video! http://www.youtube.com/watch?v=3nzMdPwO2Qw