consiglio vga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio vga

Cambio titolo
    il saggio L'avatar di atorn
    Registrato il
    01-07

consiglio vga

ciao,volevo un consiglio,ho un monitor/tv hd con risoluzione 1680x1050,l'ho collegata con i cavi in dotazione con la console e volevo sapere se con il vga ci sarebbero dei miglioramenti.Grazie
    Atorn

La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente
    Registrato il
    05-07
    ciao atorn, con i cavi in dotazione non puoi portare al massimo la risoluzione del tuo televisore per vari motivi...in poche parole prendi subito il cavo vga perchè con la tv che ti ritrovi sarebbe un peccato non sfruttare appieno le sue caratteristiche mentre con il cavo vga vai alla grande!!
    ps. anche il component è ottimo ma non è ai livelli della vga...questo è solo il mio consiglio.

shame of IIDX L'avatar di Gti90
    Registrato il
    08-06
    Citazione atorn
    ciao,volevo un consiglio,ho un monitor/tv hd con risoluzione 1680x1050,l'ho collegata con i cavi in dotazione con la console e volevo sapere se con il vga ci sarebbero dei miglioramenti.Grazie
    Tra component e VGA non c'è una differenza così grande, però c'è e si vede abbastanza
    L'unico difetto del VGA erano i colori sbiaditi, ma ora con l'aggiornamento e i livelli di riferimento sono più brillanti che mai
    Per 30€ di cavo credo che ne valga la pena io personalmente mi ci trovo BENISSIMO

Scipione
    Ospite
    si,passa al VGA.
    prendi quello originale M$,ma se vuoi il massimo prendi il monster.
    lascia perdere il madcatz