Fahrenhit:Installazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Fahrenhit:Installazione

Cambio titolo
    jin93
    Ospite

Fahrenhit:Installazione

vorrei rigiocare Fahrenhit xò mi da un errore:l'installazione. Nn è un vero errore ma è vicino :
    1)inserisco il gioco e metto installa(fino a qui niente di ''rotto')
    2)quando è finito la barra del caricamento fa un'altra barra di caricamento e nn si muove di un cm cm faccio aiuatemi !
    oppure è il mio pc(spero di no se no )

jin93
    Ospite
    x favore sn in una situazione disperata
    x me questo gioco è tutto

Ivano55555
    Ospite
    Originale sto gioco ??

Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Citazione Ivano55555
    Originale sto gioco ??
    penso quanto la mia ferrari.

segnalato ai mod.

ah una risoluzione?compralo originale.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.

Aaron Amoth
    Ospite
    Quando ci giocai ricordo che caricava tutto e poi stava lì con la barra tutta piena per un sacco di tempo. Un giorno decisi di aspettare facendo altro e, quando tornai, si era installato

Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Citazione hero93
    penso quanto la mia ferrari.

segnalato ai mod.

ah una risoluzione?compralo originale.
    se non spiegate per quale motivo lo ritenete con certezza non originale...non posso fare nulla...
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"

jin93
    Ospite
    1)originale
    2)visto che il gioco me so sn comprato a inizio 2006 un errore lo poteva pur fare no?

jin93
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth
    Quando ci giocai ricordo che caricava tutto e poi stava lì con la barra tutta piena per un sacco di tempo. Un giorno decisi di aspettare facendo altro e, quando tornai, si era installato
    faccio cm hai fatto a parte che io giocherò(A Imperivm:GBR)e nn farò passare una giornata senza giocare(oppure giochero alla PS2-God Of War2)

Registrato il
    09-06
    Citazione nicjedi
    se non spiegate per quale motivo lo ritenete con certezza non originale...non posso fare nulla...
    perchè penso che non sia originale?perchè se ci fosse il supporto dell'unitù ottica (CD-rom per intenderci) la barretta sotto si muoverebbe.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Citazione hero93
    perchè penso che non sia originale?perchè se ci fosse il supporto dell'unitù ottica (CD-rom per intenderci) la barretta sotto si muoverebbe.
    non c'entra niente.
    anche io ho avuto dei problemi di questo tipo eppure il gioco è originale
    come Darkfall per esempio
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Registrato il
    09-06
    Citazione sergio leonhart
    non c'entra niente.
    boh.io ho esposto la mia opinione,io il gioco ce lo originale comprato con una rivista concorrente,e nn ho problemi.

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione sergio leonhart
    non c'entra niente.
    Anch'io. L'originale mi da il problema.

jin93
    Ospite
    Aggiornamento:appena finita la la barra ne comincia un'altra e dp questa un'altra e nn continua (si ferma)