problema noto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema noto...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alelof
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    236

    Esclamazione problema noto...

    Su un pc ho un HD da 40 GB e dopo averlo formattato mi dà 27 GB (credo che la causa sia il fat 32 o roba del genere,nn me ne intendo molto ).Posso cambiare la il tipo di file sistem senza dover cancellare tutto l' HD?

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Azz, dopo aver formattato non ci dovrebbero essere problemi del genere... Sicuro di non aver fatto partizioni?

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Fat32 può gestire unità di oltre 120 GB, escludo che possa essere quello il problema. C'è da dire comunque una cosa, i produttori di hd usano calcolano la capacità dei dischi assumendo 1GB=1000000000 bytes, mentre in realtà è 1073741824 bytes. Un disco da 40 giga pertanto una volta formattato avrà una capacità effettiva di circa 37giga, sei sicuro che non sia questo il valore che ti compare?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente L'avatar di alelof
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    236
    Inviato da Lex
    Fat32 può gestire unità di oltre 120 GB, escludo che possa essere quello il problema. C'è da dire comunque una cosa, i produttori di hd usano calcolano la capacità dei dischi assumendo 1GB=1000000000 bytes, mentre in realtà è 1073741824 bytes. Un disco da 40 giga pertanto una volta formattato avrà una capacità effettiva di circa 37giga, sei sicuro che non sia questo il valore che ti compare?
    Sicurissimo...8( Di fatto non ho + spazio libero8( 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •