Ecco la Seconda Edizione del mio vecchio topic sui nemici che godete di più:
[respiro profondo] abbattere, accoltellare, accoppare, ammazzare, assassinare, distruggere, eliminare, falciare, finire, folgorare, immolare, lapidare, linciare, liquidare, massacrare, sacrificare, scannare, sgozzare,stecchire, stendere, trucidare, annientare, decimare, falcidiare, sopprimere, cancellare, spegnere, fare fuori, freddare, togliere di mezzo, soffocare, sterminare, mandare all'altro mondo,macellare, imbrogliare, ingannare, tradire,far fuori, far secco, stroncare, fare la festa a, spacciare, giustiziare, seccare, far strage di, paralizzare, perseguitare, squartare, fare la pelle a, fare secco, fare a pezzi, fare scempio di, abbassare, aprire, atterrare, avvilire, disfare, indebolire,investire, rattristare, rovesciare, rovinare, schiantare, scoraggiare, sfondare, smontare, travolgere, annullare, bruciare, consumare, danneggiare, dissolvere, esaurire, mangiare, rompere, scassare, sfasciare, umiliare, vincere, abolire, cacciare, correggere, escludere, lavare, scartare, sconfiggere, smettere, spazzare, tagliare, reprimere, sospendere, dannare, dimenticare, levare, ritirare, sbarrare, scordare, seppellire, addormentare, annegare, arrestare, chiudere, domare, raffreddare, staccare, straziare, comprimere, costringere, dominare, frenare, ritenere, schiacciare, sommergere, strozzare, tormentare...insommma in una parola:KILLARE![]()
Ehm...un attimo che riprendo fiato...ok.
Allora,ecco secondo quali criteri dovete votare:
- Votare chi vi dà più soddisfazione uccidere.
- Magari dire anche il perchè.
- E magari dire se c'è un modo più di un altro che vi dia più soddisfazione.
Rispetto al Thread precendente ho messo la Risposta Multipla () e ho aggiunto nuovi nemici...che sono quelli Fantasy!
Ovvero: Orchi (
),Vampiri,Elfi Rompiscatole...insomma creature che appartengono al mondo del Fantasy e che vi rompono i corbezzoli negli RTS o nei GdR (o in Dark Messiah :P).
Poi che dire...Ah bè si,devo dire la mia preferenza:
Io preferisco killare gente umana (nei VG ovviamente...e per umana intendo sempre governata dall'I.A.
) perchè mi dà l'impressione di una sfida più reale (i nazisti di Call of Duty 2 :P I Vietcong Di Vietcong [!],i Terroristi di Raimbow Six :P )...anche se killare un Covenant è sempre più che gratificante! ^^
Poi...bè,il metodo o la "Kill" che preferisco:un bel Colpo preciso in testa e via :P Boom Headshot!
Bè...penso non ci sia nient'altro da dire...quindi tocca a voi,dite la vostra,e fate pure i sadici![]()
Ma ricordate che ciò che conta nella vita è Peace and Love...bene,ora vado a squartare qualche terrorista ^_^