Traduzioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Traduzioni

Cambio titolo

Lampadina Traduzioni

salve a tutti!
    mi chiedevo, perchè nn creare 1 discussione dove tutti i giocatori possano trovare le traduzioni per i loro giochi preferiti? (se già esiste scusatemi nn l'ho vista ).
    ad esempio sapete dirmi dove posso trovare la traduzione completa in italiano di stronghold 2? la cerco da un sacco di tempo ma nn sn mai riuscito a trovarla .

TheDarkness
    Ospite
    Non sarebbe più semplice mettere un link che porta a un sito di traduzioni?

Cmq mi pare che se il gioco è gia localizzato in italiano, non è permesso sul forum chiedere una traduzione per quel gioco

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione † Constantine †
    Non sarebbe più semplice mettere un link che porta a un sito di traduzioni?

Cmq mi pare che se il gioco è gia localizzato in italiano, non è permesso sul forum chiedere una traduzione per quel gioco
    si è localizzato in italiano
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Kelvan
    Ospite
    Perchè come è appena venuto vengono chieste conversioni che sono illegali. Quindi niente da fare.