Salve a tutti,son un enorme estimatore di sokal e vorrei tanto sapere a cosa si dedica dopo il discreto Paradise!grazie
Salve a tutti,son un enorme estimatore di sokal e vorrei tanto sapere a cosa si dedica dopo il discreto Paradise!grazie
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Dante989
sokal è il creatore (benoit sokal) di Syberia e di altre splendide avventure grafiche. guarda nn so se ci sia qualcosa in produzione adesso....
benoit sokal autore di gransi avventure grafiche quali la serie di syberia
Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.
Mario Dj
![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Dante989
Senz'offesa Kate, ma dire solo sokal, uno che non lo conosce come fa a capirlo?
bhe io mi ricordo perchè disse che adorava kate walker e da li ho capito......† Constantine †
![]()
Vabbé, io se è per questo l'ho capito non appena ho letto Sokal perché gia lo conoscevo
Tanto è una domanda a cui sa rispondere solo chi conosce Sokal, no?
In ogni caso ti posso consigliare Amerzone, se devi ancora giocarlo. Non sente davvero i pesi dell'età,,,
Il Micio che saltava nel Tempo
Il loro prossimo gioco è Sinking Island![]()
di amerzone ho la versione originale....grazie mille WiZ@rD,non che è sai anche per quando è prevista l'uscita?
Dante989
vedo....bellissimo
Dante989
La trama gia mi piace
Senz'offesa,ma dire "a cosa si dedica dopo Paradise" fa capire ke si parla di una persona† Constantine †
![]()
2019: Mi è sparita la firma
2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma
E se uno legge solo il titolo della discussione?