Sono un felice possessore di
Xbox 360.
Gioco online, scarico demo e video, i giochi non mi mancano.
Mi basta, e sono felice così.
Ho però una profonda sensazione di provare qualcosa di nuovo, che sia longevo e divertente allo stesso tempo.
Stavo pensando appunto al
Wii.
o sei felice così, o vuoi provare cose nuove, deciditi!
L'ho provato solo una volta, mi sono divertito.
Ma adesso mi rivolgo a voi possessori che siete esperti e mi potrete sicuramente aiutare.
Vale la pena prendere il Wii?
probabilmente no, che fa domande poerchè non è sicuro la maggior parte delle volte rimane deluso...
Questa domanda me la sono posta pure io e mi sono inizialmente detto di si.
Ma la paura più grande, è che non essendo fan Nintendo (quindi non amo tanto Zelda e Mario
non li ami o non sei fan? ce una bella differenza... li hai provati? se dici di no allora lascia perdere del tutto, le persone con i pregiudizi devono rimarere incollati alla console preferita e stop), ho paura che non ci siano giochi che mi possano soddisfare come la 360 stà già ottimamente facendo.
se ti soddisfa ottimamente come detto prima non prenderlo, il wii si basa su giochi che non hanno niente a che vedere con xbox, quasi tutti: diovertimento immediato, gomitate con gli amici a casa, risate generali a squarciagola per le mosse stupide che si fanno: questo è wii
Infatti mi dico sempre: "Wii sport è divertente, Sì ma dopo una decina di partite ti scoccerai, e lascerai questa scatoletta bianca a prendere polvere in attesa di giochi seri e validi che forse non arriveranno".
per molti i giochi validi ne devono arrivare eccome(Mario, Zelda, SSBB, Pokemon)... se speri di trovare halo, visto i tuoi discorsi, se sulla strada sbagliata... ognuno ha i suoi giochi e le sue esclusive...
se non ti piacciono come dici le esclusive di nintendo, per l'ennesima volta non prenderlo
Mi piacciono quasi tutti i generi di giochi, ma preferisco giochi seri, che fino ad adesso non ho ancora visto.
bene un'altro chwe non sa nulla di giochi e che ama i giochi SERI... SERI! per favore, lasciamo perdere, non meriti neppure di averlo un wii
Detto questo mezzo papiro, consigliatemi!
ok, buona continuazione con la tua sola 360!
Vale la pena prendere il Wii nella mia situazione?
NO
E per come sono fatto, quali giochi mi soddisferebbero al 100%?
manhunt 2, unico gioco violento... dai tuoi commenti è l'unico... troppi pregiudizi, troppi..