Samsung 205bw oppure LG L204WT? Mi serve uno dei due monitor per videogiocare con la 360 e con la PS3, cosa mi consigliate? Mi hanno detto il Samsung ma volevo una vostra opinione, grazie.
Samsung 205bw oppure LG L204WT? Mi serve uno dei due monitor per videogiocare con la 360 e con la PS3, cosa mi consigliate? Mi hanno detto il Samsung ma volevo una vostra opinione, grazie.
Al tuo posto io prenderei il Samsung, quindi vai sicuro su quello e buon divertimento con 360!! ( ps3 no comment )!!!$-Bill Gates-$
Eh eh eh, in effetti tutti mi dicono che i Samsung sono migliori, comunque per quanto riguarda la PS3 era solo una possibilità (remota)!![]()
Sto usando proprio in questo momento il 205bw... vale tutti i soldi che costa![]()
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
quanto costa???specifiche tecniche??
Io me lo sono aggiudicato a 220 euro (nuovo) su eBay.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...5981&rd=1&rd=1
ma di listino?$-Bill Gates-$
quello che avevi prima era un 19? si vedeva male?
Di listino non lo so a quanto va, il monitor di prima l'ho venduto perchè aveva solo 1 porta VGA quanto poi a me serviva 1 vga ed 1 DVI (HDCP).