Domani mi arriverà Forza Motorsport 2 da recensire.
Se volete sapere qualcosa sul gioco completo postate qui le domande e cercherò di rispondere a tutti.
Domani mi arriverà Forza Motorsport 2 da recensire.
Se volete sapere qualcosa sul gioco completo postate qui le domande e cercherò di rispondere a tutti.
ti odioMatrice
![]()
Magari ti esplode la 360, maledetto![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
DOH, rosico...
Mi prenoto matrice, vorrei sapere bene come funzionano le varie livree e quante se ne possono usare per ogni auto (visto che da quel che ho appreso per ogni auto si possono usare più livree), e poi come funge la funzione mercato...sempre se ci sono altri utenti online su FM2.![]()
già gli è "esplosa" una voltaEvil666
![]()
Vorrei sapere quante ruote anteriori e posteriori è possibile tergiversare posizionando l'archibugio del differenziatore con un calibro diciamo di 9mm.
Matrice, ma scrivi per qualche sito? Non hanno un forum di discussione? Sono contento che tu sia così generoso, ma...
B.
non lo avete anche voi in anteprima?Barbich
![]()
se magari ci dite qualcosina prima che esca la rivista...![]()
guarda che è quella del mese scorso... già è stato recensito fm2Shino
![]()
allora perchè si lamenta barbich? non è che fanno uno speciale?felixvercetti
che brutta notizia che mi daiNos^^
![]()
mi dispiace Matrice ma il Barbio probabilmente ha già mandato degli assassini a casa tua.
ti sei fregato con le tue stesse mani.![]()
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
Perchè è il forum di XMU? te che dici?Shino
![]()