Vorrei un gioco di ruolo simile a gothic , ne conoscete qualcuno ? Se si , però non troppo vecchi , perche una grafica decente ci vuole ^^
Aspetto qualche risposta![]()
Vorrei un gioco di ruolo simile a gothic , ne conoscete qualcuno ? Se si , però non troppo vecchi , perche una grafica decente ci vuole ^^
Aspetto qualche risposta![]()
x
è uscito da poco two worlds
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
Amo alla follia tutta la saga di Gothic e se hai gusti simili ai miei (con preferenza per la terza persona) ti faccio qualche nome non necessariamente GDR:
1. KotOR - ambientazione da Star Wars, ma come gioco me l'ha ricordato molto.
2. Outcast - Non è un GDR, ma a quanto ambientazioni, combattimenti, storia e musica è uno dei miei titoli preferiti.
3. Omikron - Mi ricorda molto Outcast, ma è ad ambientazione futuristica, con combattimenti tipo picchiaduro e azione in prima persona. L'esplorazione invece è in terza.
4. Anachronox - Ha qualche elemento GDR e, se superi l'ostacolo dei combattimenti alla FF, ha belle ambientazioni, sempre futuristiche, storia interessante e, personalmente, mi ha fatto anche pisciare sotto dalle risate.
Se cerchi però assolutamente un GDR, allora KotOR I e II.
Ma guarda.....tra gli Action/gdr Gothic è il mio preferito proprio perche, a differenza di altri, il lato gdr non è stato trascurato; c'è la possibilità di fare delle scelte che hanno delle conseguenze e di scegliere per il tuo personaggio una strada che alla fine ti vincolerà a interpretare un ruolo nella storia.
Ti consiglio, nel caso tu non l'abbia ancora fatto, di provare anche gli atri capitoli della saga oppure di provare Vampire TMB che, pur avendo un ambientazione che con Gothic non c'entra una mazza, dal punto di vista GDRistico è superbo.
Two Worlds si avvicina a Gothic.
Sì l'avevo dimenticato, Vampire Bloodlines! Quoto appieno.
Se vuoi un gioco tipo gothic allora ok.
Poi se lo vuoi UGUALE (fatte le debite proporzioni) allora beccati Two Worlds, ma secondo me nn vale un unghia incarnita di Gothic.
Vampire Bloodlines, assolutamente! Ambientazione, trama e dialoghi da paura!! Occhio che serve molta ram (io gioco con 1,5Gb e i caricamenti sono quasi immediati).
PoLaR aka Suchoparek
parole santeAaron Amoth
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Anachronox è spettacolo, ma two worlds fa veramente così male al fegato? Io volevo provarlo...
speriamo che un'altro gothic sia l'innovativo Assassin's Creed (per lo meno sul lato delle scelte)