L'ho appena provato,devo dire che è davvero carino.è un gioco di hacking simulation,davvero ben fatto.sapete consigliarmi altri titoli simili?
L'ho appena provato,devo dire che è davvero carino.è un gioco di hacking simulation,davvero ben fatto.sapete consigliarmi altri titoli simili?
figo spieghi meglio cosa si deve fare?piercarmelo
The Gam3rdog : http://www.youtube.com/channel/UCXoqKGyJW7kM20BiIQBfX3A
Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat
La musa ... la musa , la musa la musa la musa la musa ... MIUSS
praticamente tu hai questo nuovo sistema operativo,e tramite esso devi hackerare i computer degli altri utenti,puoi chattare e infiltrarti nei server.ovviamente puoi scegliere il server a cui connetterti,puoi scaricare progrmmi,comprare componenti hardware,puoi prendere informazioni dai vari server,ci sono programmi che evitano la tua identificazione tramite l'ip e anche programmi che ti consentono di sbloccare le password dei vari server semplici. puoi scaricarti il programma per sentire gli mp3,ti fai latua compilation con le canzoni che hai sul pc e te le ascolti mentre giochi,e piacevole(hai un budget di soldi limitato)
si.è carino.tommy91
meglio uplink comunque.
Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.
ma si scarica?
The Gam3rdog : http://www.youtube.com/channel/UCXoqKGyJW7kM20BiIQBfX3A
Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat
La musa ... la musa , la musa la musa la musa la musa ... MIUSS
uplink è uplink.. mother è na cagata...![]()
User
Dove si scaricano???
dopo 5 min l'ho arato via dal mio pc!
invece è bello... ho provato la beta... dove hai scaricato la versione finale???rugbyx
![]()
avevo trovato il down su un thread su gr prova a cercare "cerco un gioco per hacker" o cose del genere....
carri armatiredfalcon
ops
hem thanks![]()